Le moto e gli accessori > Aprilia

In arrivo la Tuareg 660

<< < (4/7) > >>

Enzo:
Le selle mi sembrano sempre peggio...

Bikerider:

--- Citazione da: Enzo - 31 Luglio 2021, 20:16:56 ---Le selle mi sembrano sempre peggio...

--- Termina citazione ---

Per il passeggero, sicuro ma la parte anteriore sembra essere abbastanza spessa.

Discorso diverso per la Tenerè, che ha la sella sottile per limitare l'altezza dovuta all'architettura del motore.

Comunque hai ragione, le selle di tempo fa erano più spesse e soffici, ora lo styling non lo permette, però sembrano resistere meglio nel tempo, in generale.

Valchisun:
Almeno ha la sella su di un piano solo e non e' divisa in due come su moltissime maxi enduro stradali, provate a guidare in piedi con una sella a due piani diversi e poi mi direte dove vi arriva lo spigolo della porzione riservata al passeggero...E'  anche vero che non siamo tutti Pol Tarres.... :arar:
In ogni caso speravo che Aprilia osasse di piu' nel proporre una moto un po' piu' originale almeno nel design...

kermit:
La sella sembra meglio della teneré, il look è molto simile, un po' per comuni architetture, un po' per cavalcare l'onda...
Purtroppo la globalizzazione e le mode... La teneré appena uscita, non è partita col botto, ma ora è abbastanza vista (almeno sui social)
Se non sbaglio dalla teneré (scarna di accessori) alla 790 (o 890 che sia) ci ballano un po' di millini... Poi se vuoi un paio di cose in più...
Vediamo dove si piazzerà questa, che potrebbe essere in lizza almeno per me

Valchisun:
Di Tenere' 700 se ne vedono tantissime in giro, credo che nella fascia delle medie stradali sia una delle moto piu' vendute in Italia, esteticamente la trovo riuscitissima, la trovo soltanto troppo alta di sella, mentre sulla Ktm 890 Adventure non ho avuto problemi a toccare a terra da fermo, mi chiedo soltanto quanto fuoristrada faranno quelle moto da 200 ed oltre chili, e per quei pochi km di sterrate facili, avere, poi, assetti e sospensioni per niente adatti alla guida su asfalto, ma intanto chi comanda e' il marketing e la moda che fa scegliere moto di compromesso, basti vedere la Bmw Gs che e' la moto piu' venduta in tutto l'occidente, Stati Uniti compresi....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa