Le moto e gli accessori > Aprilia

In arrivo la Tuareg 660

<< < (5/7) > >>

kermit:
Yamaha si è accaparrato Pol tarres per fare numeri da circo, Honda Tony bou, vediamo Aprilia se vuole fare il botto, chi prenderà

Bikerider:

--- Citazione da: Valchisun - 01 Agosto 2021, 09:12:20 ---Almeno ha la sella su di un piano solo e non e' divisa in due come su moltissime maxi enduro stradali, provate a guidare in piedi con una sella a due piani diversi e poi mi direte dove vi arriva lo spigolo della porzione riservata al passeggero...E'  anche vero che non siamo tutti Pol Tarres.... :arar:
In ogni caso speravo che Aprilia osasse di piu' nel proporre una moto un po' piu' originale almeno nel design...

--- Termina citazione ---

Io lo faccio senza fastidio, infatti non sono Pol né come manetta né come altezza.  :arar:

beppext:
Per la nuova Tuareg volevo vedere cosa ne pensava il Valchi. Non compro piu' riviste....Mi fido solo di lui..... :arar:

Oppure se Lamberto la prende e la tiene almeno un mese, allora so che posso procedere all'acquisto. :57:

Valchisun:
A vedere dalle foto, mi sembra ben fatta, sara' fondamentale verificare dal "vivo" la robustezza del portatarga e del relativo attacco al parafango posteriore, specie nell'ottica di un utilizzo fuoristrada, sento di V4 nuove da entro fuoristrada che distruggono il portatarga, vabbe' che  su moto da 26.000 ed oltre Euro e' logico che tirino al risparmio... :tris:

Valchisun:

--- Citazione da: beppext - 11 Novembre 2021, 10:40:19 ---Per la nuova Tuareg volevo vedere cosa ne pensava il Valchi. Non compro piu' riviste....Mi fido solo di lui..... :arar:

Oppure se Lamberto la prende e la tiene almeno un mese, allora so che posso procedere all'acquisto. :57:

--- Termina citazione ---

Grazie per la fiducia.... :57: poi proveremo tutti quella di Lamberto... :arar:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa