Le moto e gli accessori > Aprilia

In arrivo la Tuareg 660

<< < (3/7) > >>

kermit:
https://www.facebook.com/100050636702610/posts/357613362603218/

Bikerider:

A colpo d'occhio mi ha fatto venire in mente la vecchia Super Tenerè

ma c'entra poco,  la snellezza ed alcuni elementi sono più della nuova Tenerè

In nessuno dei casi esteticamente mi muove il cuore, ma sarà più importante capire se va bene.

Del resto si potrebbe dire della mia attuale KTM, che non mi ha mai fatto innamorare esteticamente, ma mi piace molto da usare nelle varie condizioni (meno in autostrada  :arar: )

Valchisun:
Con quella tipologia di motore, che io non amo, specie dopo avere provato la Ktm 890 Adventure, a me sembrano tutte dei cloni, adesso arrivera' anche la nuova Morini, molto riuscita esteticamente, ma provate a chiedervi che tipologia di motore adottera' anche lei...L'unico vantaggio che vedo in questo motore "unico" per tutte le case motociclistiche, e' la possibilita' di avere quote ciclistiche un po' piu' svelte oltre a potere posizionare la sella un po' piu' in basso, ma in quanto a personalita' e carattere di erogazione, la vedo molto triste... :V:

Bikerider:

--- Citazione da: Valchisun - 31 Luglio 2021, 15:47:50 ---Con quella tipologia di motore, che io non amo, specie dopo avere provato la Ktm 890 Adventure, a me sembrano tutte dei cloni, adesso arrivera' anche la nuova Morini, molto riuscita esteticamente, ma provate a chiedervi che tipologia di motore adottera' anche lei...L'unico vantaggio che vedo in questo motore "unico" per tutte le case motociclistiche, e' la possibilita' di avere quote ciclistiche un po' piu' svelte oltre a potere posizionare la sella un po' piu' in basso, ma in quanto a personalita' e carattere di erogazione, la vedo molto triste... :V:

--- Termina citazione ---

Ognuno ha i propri gusti personali, come è giusto che sia, ho avuto vari generi di moto e motori, parlando di bicilindrici, il boxer BMW,  l' "L" Ducati, il "V" Harley...Ognuno con la propria personalità e caratteristiche, non tutte buone, l'attuale KTM mi piace, spinge bene, ha ottime prestazioni a fronte di consumi molto bassi, vibra poco. Il sound non mi fa impazzire, ma è definitivamente un ottimo motore.

Poi come sempre dico, c'entrano utilizzo e gusti personali, per me va bene.

Bikerider:

--- Citazione da: Valchisun - 31 Luglio 2021, 15:47:50 ---Con quella tipologia di motore, che io non amo, specie dopo avere provato la Ktm 890 Adventure, a me sembrano tutte dei cloni, adesso arrivera' anche la nuova Morini, molto riuscita esteticamente, ma provate a chiedervi che tipologia di motore adottera' anche lei...L'unico vantaggio che vedo in questo motore "unico" per tutte le case motociclistiche, e' la possibilita' di avere quote ciclistiche un po' piu' svelte oltre a potere posizionare la sella un po' piu' in basso, ma in quanto a personalita' e carattere di erogazione, la vedo molto triste... :V:

--- Termina citazione ---

Ognuno ha le proprie preferenze, come è giusto che sia, ho avuto vari generi di moto e motori, parlando di bicilindrici, il boxer BMW,  l' "L" Ducati, il "V" Harley...Ognuno con la propria personalità e caratteristiche, non tutte buone. L'attuale KTM mi piace, spinge bene, ha ottime prestazioni a fronte di consumi molto bassi, vibra poco. Il sound non mi fa impazzire, ma è definitivamente un ottimo motore.

Poi come sempre dico, c'entrano utilizzo e gusti personali, per me va bene.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa