Le moto e gli accessori > Honda

Forse motaldo intendeva questa?

<< < (8/10) > >>

alex:
I buoni di questi tempi fanno la fine dele balene al largo del Giappone. Sicché...  :sig:  ciapet

gianga:

--- Citazione da: Valchisun - 03 Dicembre 2020, 14:45:00 --- Se quei piccoli scrambler di 250/300 cc.consentono di fare i 90/100 km. orari di punta su asfalto ce n'e' gia' da vendere, alla fine su strada non si va oltre i 70 di media, se uno si accontenta, quelle sarebbero veramente le moto "totali"

--- Termina citazione ---

La velocità di punta credo si avvicini ai 130 e su strada questi frullini non penso abbiano problemi a stare sui 110...

Lamberto:
I 110 km/h gli attuali 250/300 li tengono tranquillamente, la moto che permetteva di andare anche più forte a parità di giri era la Yamaha WR 250 R.

kermit:

--- Citazione da: Enzo - 04 Dicembre 2020, 15:19:48 ---Scusa, perché per me potrebbe essere una buona scelta ? Io in moto ci vado, tu ne parli e basta. :arar:

--- Termina citazione ---

:ple:

Dove abiti tu, esci di casa hai montagne, stradine Stradella... Dove ho visto destreggiarsi bene la Honda Easy di Paolo... Dico che probabilmente tu hai un territorio più congeniale rispetto al mio...

Valchisun:
Mi ricordo che nel giro della Gardetta, nel tratto asfaltato di rientro su asfalto con la Beta Xt 300 la forcella troppo morbida in frenata non mi permetteva di tenere le andature di Lamberto con la Yamaha Wr 250 R, e poi la sella di marmo da moto da enduro era un tormento, vibrazioni incluse...Se si fanno solo sterrate e trasferimenti asfaltati ci vuole una dual, probabilmente ai nuovi fruitori delle moto da fuoristrada, di fare le sterrate o il fuoristrada facile non frega piu' niente, salvo scegliere una bicilindrica tipo Ktm 790 Adventure oppure Yamaha 700 Tenere....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa