Le moto e gli accessori > Honda

Forse motaldo intendeva questa?

<< < (9/10) > >>

Valchisun:
L'unica moto perfetta per quell'utilizzo che io mi ricordo e' stata questa:

https://images.app.goo.gl/zULRwZm3HASVtGKx8

https://images.app.goo.gl/yX4DYzL1L2sftjcu9

Enzo:
Però se si vuole una moto anche affidabile dai bassi costi di gestione non è la moto giusta. A mio parere le piccole cilindrate bella maggior parte dei casi le prende il principiante per fare esperienza , il motociclista di ritorno di una certa età intimorito dai pesi oppure chi decide per questione di costi di gestione e cerca un mezzo più abbordabile fisicamente e se la fa andare bene. Io finirò nella ultima categoria :arar:

kermit:
Ci sarebbe sempre la KTM 390, non so se c'è la versione decente di cerchi e sospensioni, il prezzo non mi sembrava esagerato

Bikerider:

--- Citazione da: Valchisun - 05 Dicembre 2020, 10:47:30 ---Mi ricordo che nel giro della Gardetta, nel tratto asfaltato di rientro su asfalto con la Beta Xt 300 la forcella troppo morbida in frenata non mi permetteva di tenere le andature di Lamberto con la Yamaha Wr 250 R, e poi la sella di marmo da moto da enduro era un tormento, vibrazioni incluse...Se si fanno solo sterrate e trasferimenti asfaltati ci vuole una dual, probabilmente ai nuovi fruitori delle moto da fuoristrada, di fare le sterrate o il fuoristrada facile non frega piu' niente, salvo scegliere una bicilindrica tipo Ktm 790 Adventure oppure Yamaha 700 Tenere....

--- Termina citazione ---

Piccolo OT stimolato dalla notazione di fine post: usando la 790 ADV in fuoristrada in Sardegna ho constatato che ha troppi cavalli per quell'utilizzo, servono ampi spazi e/o terreno che lega e questa è una valutazione oggettiva. La tanto, giustamente, decantata elettronica è utile su strada, ma un impiccio fuori strada, dove è una complicazione in più passare da un programma all'altro, che non fa mai esattamente quello che vuoi e che puoi ottenere con gas, frizione e freno. E questa è una valutazione soggettiva, figlia di una certa età.

:omo:

Bikerider:

--- Citazione da: Enzo - 05 Dicembre 2020, 11:04:48 ---Però se si vuole una moto anche affidabile dai bassi costi di gestione non è la moto giusta. A mio parere le piccole cilindrate bella maggior parte dei casi le prende il principiante per fare esperienza , il motociclista di ritorno di una certa età intimorito dai pesi oppure chi decide per questione di costi di gestione e cerca un mezzo più abbordabile fisicamente e se la fa andare bene. Io finirò nella ultima categoria :arar:

--- Termina citazione ---

Voto per la seconda  :57:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa