Le moto e gli accessori > Honda

Forse motaldo intendeva questa?

<< < (7/10) > >>

Bikerider:

--- Citazione da: kermit - 04 Dicembre 2020, 00:31:49 ---
--- Citazione da: Bikerider - 03 Dicembre 2020, 23:22:44 ---
--- Citazione da: kermit - 03 Dicembre 2020, 12:16:16 ---Concordo in parte... Una 690 pesa uguale, è molto di più in tutto... Anche nella altezza sella

--- Termina citazione ---

E nel prezzo, doppio, per cui non confrontabile.   sm419

690 usato vs 300 nuovo...

Sapevo l'avresti detto. Se è vero che a titolo personale uno un confronto meramente di prezzo lo può fare (cosa compro con questo budget?) e sono entrambe delle Dual, giocano però in campionati diversi per cui è un confronto improponibile, se non appunto su base budget.
L'ha spiegato sinteticamente bene Enzo.

kermit:
Diciamo che sempre si parte da cosa ci devo fare... Io col 690 sono partito da Milano, autostrada, curve come una moto stradale, ho fatto da Albenga a Triora, via del sale e ritorno....
Con un 250/300, devo prenderla molto comoda.
Ricordo quella stessa volta tu con la honda Easy a partire da Albenga... Nessun problema.
Già la differenza di domicilio varia molto la scelta...
Effettivamente nei panni di Enzo, potrebbe essere una buona scelta, per me meno, o comunque una seconda moto...
La solita coperta

Enzo:
Scusa, perché per me potrebbe essere una buona scelta ? Io in moto ci vado, tu ne parli e basta. :arar:

ilario:
Il nostro Enzo e',come sempre,un moderato figlio di buona madre.
Lui infila il coltello ed ,ogni tanto,lo rigira nella piaga per farla sanguinare. :arar:
Troppo forte!

Enzo:

--- Citazione da: ilario - 04 Dicembre 2020, 15:58:57 ---Il nostro Enzo e',come sempre,un moderato figlio di buona madre.
Lui infila il coltello ed ,ogni tanto,lo rigira nella piaga per farla sanguinare. :arar:
Troppo forte!

Per forza , altrimenti qui finisco male. :sig:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa