Le moto e gli accessori > Moto GP/SBK ecc.
Per chi avesse ancora dei dubbi...
ilario:
Non ho mai "tifato" per nessun pilota per tutta la mia vita.
Ce ne sono stati di piu' simpatici ed altri meno,di alcuni ho apprezzato la guida e di altri il carattere,del "vostro Marc" apprezzo la
guida ad il catattere,ma non il suo comportamento in alcuni momenti della sua carriera.
Non che altri siano o siano stati delle mammolette ma e' stata la prima volta in taaanti anni che ho assistito all'inqualificabile spettacolo
di un pilota che ha come unico scopo quello di correre "contro" un collega per favorirne un altro.
Ho assistito a duelli all'ultimo sangue tra piloti mooolto caratteriali ma sempre con l'obbiettivo di sconfiggere l'altro e di mettergli la
ruota davanti al traguardo ma mai a "spettacoli" come quelli a cui abbiamo assistito.
Posso apprezzarlo come pilota ma mai come uomo-- un furbetto che tenta di fare il "piacione" senza riuscirci.
La mia stima nei suoi confronti e' pari a zero.
Pero' io valgo solo per me stesso e non pretendo di influenzare nessuno.
Valchisun:
Io faccio il tifo per Marquez perche' ha rivoluzionato la tecnica di guida, facendo della perdita dell'anteriore e della chisura dello sterzo una normale azione di gestione della moto, Casey Stoner, che, forse ne sa molto piu' di me, ha affermato proprio in questi giorni in una intervista che la superiorita' di Marc Marquez e' talmente grande che avrebbe potuto vincere partendo da zero da meta' campionato in poi, mentre ha sbagliato nel volere affrettare la guarigione per correre fin da subito dopo l'incidente, mentre il campione del mondo in carica si e' ritirato ieri perche' non funzionava il controllo di trazione, la cosa dice gia' molto.
Enzo:
Come già detto mi piace Marquez come mi piacciono o mi sono piaciuti altri piloti , mi interessa solo la loro guida , del resto poco e nulla . Quando non correrà più mi piacerà qualche altro, di quello che è successo nel 2015 mi interesso poco o nulla.
alex:
Ma a questo punto non è che sono io ad essere scemo, dal momento che mi piace guardare le moto che girano e si sorpassano, e chi c'è sopra diventa relativo quanto la marca su cui sta seduto?
Insomma sono l'unico superstite dell'antidivismo, al punto da vedere le cose senza parteggiare, se non al contrario verso uno specifico? :hehe:
alex:
--- Citazione da: gianga - 23 Novembre 2020, 18:19:30 ---https://www.youtube.com/watch?v=7ZUybiDSzSI
Mi piace pensare che l'abbia fatto apposta... che senso di liberazione quel giorno, fanculo al mondiale smbrv
--- Termina citazione ---
Ma cosa? smcon
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa