Le moto e gli accessori > Moto GP/SBK ecc.
Per chi avesse ancora dei dubbi...
ilario:
Di cosa stiamo parlando!!??
Finalmente di motociclismo e di corse in moto.
Senza il tifo calcistico pro o/e contro lo "stronzetto" di turno.
Finalmente ci si diverte assistendo a gare senza un vincitore"certo" fino all'ultima curva e non a quelle noiose passeggiate tipo
formula 1 dove si deve tifare solo per il secondo perche' il vincitore lo si conosce gia' prima della partenza.
Io ho sempre tifato per il secondo perche' ,ai miei tempi,la disparita' tra i mezzi era tale che il vincitore era certo gia' prima del via.
Agostini vinceva "facile" e gli altri dovevano scannarsi per arrivare secondi giocandosi la pelle per arrivargli sotto in curva per poi essere
irrimediabilmete superati in rettilineo.
Quest'anno mi sono finalmente divertito e sono riuscito a guardarmi delle gare fino alla fine senza cambiare canale.
Non sento assolutamente la mancanza del "vostro" Marc---!!!
La mia "stima" per lui e' pari a zero.
old-cat:
Anche a me questo campionato è piaciuto. L'assenza di Marquez ha livellato i valori in campo, abbiamo assistito a belle gare con tanti vincitori diversi.
Certamente a tutti è mancata la continuità: c'è stato chi è partito alla grande per poi perdersi con l'andare delle gare e chi ha fatto l'opposto, chi alternava vittorie o prestazioni da podio con gare nelle retrovie e così via. Alla fine il campione del mondo ha totalizzato solo 171 punti, forse si può dire che ha vinto il meno discontinuo :SAD:
Ieri il podio era composto da 3 piloti di team satellite, tanto per ribadire quanto sia stato strano o diverso questo campionato :tim:
alex:
--- Citazione da: Enzo - 23 Novembre 2020, 10:58:15 ---Sono d'accordo con te, a me questo campionato è piaciuto , con o senza Marquez.
--- Termina citazione ---
Anch'io. Togli uno manifestamente superiore, quello che ti ammazza ogni gara, e cosa resta? Il motociclismo.
Enzo:
Ma come Ilario, parli di tifo calcistico e poi tiri fuori il " vostro Marc " . Personalmente Marquez mi piace molto, ma non perché vince , ma per come guida è perché non molla mai . Mi piaceva Spencer , come Mamola , Romboni, Melandri , Capirossi , Harada , come adesso Rins e via di questo passo , me ne sono sempre piaciuti tanti. Uno no .... :arar:
gianga:
https://www.youtube.com/watch?v=7ZUybiDSzSI
Mi piace pensare che l'abbia fatto apposta... che senso di liberazione quel giorno, fanculo al mondiale smbrv
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa