Le moto e gli accessori > Moto GP/SBK ecc.

Per chi avesse ancora dei dubbi...

<< < (4/12) > >>

Valchisun:
Carenate ed innovazione nella guida, le cose che mi divertono di piu' della MotoGp... :arar: Senza dimenticare la tecnologia, anche se un secondo e mezzo di differenza dalla Sbk non mi sembra piu' tutta questa grande tecnologia applicata ad un Mondiale prototipi, pero' ammiro la Suzuki che con la politica dei piccoli passi si e' vinta un Mondiale, alla faccia dei colossi superesperti e pieni di pilotoni come Honda e Yamaha

maurrox:

--- Citazione da: ilario - 23 Novembre 2020, 18:32:12 ---Non ho mai "tifato" per nessun pilota per tutta la mia vita.
Ce ne sono stati di piu' simpatici ed altri meno,di alcuni ho apprezzato la guida e di altri il carattere,del "vostro Marc" apprezzo la
guida ad il catattere,ma non il suo comportamento in alcuni momenti della sua carriera.
Non che altri siano o siano stati delle mammolette ma e' stata la prima volta in taaanti anni che ho assistito all'inqualificabile spettacolo
di un pilota che ha come unico scopo quello di correre "contro" un collega per favorirne un altro.
Ho assistito a duelli all'ultimo sangue tra piloti mooolto caratteriali ma sempre con l'obbiettivo di sconfiggere l'altro e di mettergli la
ruota davanti al traguardo ma mai a "spettacoli" come quelli a cui abbiamo assistito.
Posso apprezzarlo come pilota ma mai come uomo-- un furbetto che tenta di fare il "piacione" senza riuscirci.                                         
 La mia stima nei suoi confronti e' pari a zero.
Pero' io valgo solo per me stesso e non pretendo di influenzare nessuno.

--- Termina citazione ---
Anche per me è stata una brutta pagina della motogp .. prima Marquez mi piaceva, dopo, pur continuando ad apprezzare lo stile di guida pazzesco non son più riuscito a considerarlo. Per me anche a livello di marketing suo personale si è rovinato l'immagine.

Enzo:
Rovinato dove ??? Il 2015se lo ricordano oramai solo i tifosi di Rossi , la maggioranza non segue neanche le gare e si limita a a mettere un adesivo  sui scooter . Tolto Meda  che per portare a casa la pagnotta continua a parlare di lui tutto tace , oramai anche Sky TG24 il lunedì non dice più come è arrivato. Nel resto del mondo Prova a chiedere ad un tifoso di Rossi i nomi dei piloti che corrono con l' Aprilia per fare un esempio , quasi tutti non sanno nulla. E in Spagna pensi che ricordano quel fatto?

Valchisun:
Marquez e' stato fatto imbestialire dalle dichiarazioni fatte da Rossi in conferenza stampa, accusando che aveva le prove di un fantomatico accordo di "Andorra" tra Lorenzo e Marquez stesso, quelle prove Rossi non le ha mai esibite, ma quelle accuse Marquez non le digerite e si e' vendicato sul campo di gara, e' proprio il caso di dire che: "Chi e' causa del sul mal...."Diciamo che la tattica di Rossi di lavorare psicologicamente gli avversari fuori dalle piste ha avuto l'esatto effetto contrario di quello che si prefiggeva, da noi si dice :"Ha trovato il suo"....

hermann:
Marc più che catalano è un guascone.... e lo ha dimostrato alla prima gara !!!
Un vero campione è anche quello che sa quando è il momento di fermarsi, perchè andando oltre potrebbe finire tutto; in oltre era la prima gara e non l'ultima. Poteva recuperare nelle successive.
Per essere un campione non basta aprire solo il gas, ma usare la testa ed essere leale. Ricordo che Marc è stato spesso scorretto,e qualche vaffa se l'è preso giustamente.
Uno Stoner campione ma non scorretto; molti dei Veri Campioni del passato non erano scorretti e sbruffoni con il sig. Marc.
Bel campionato il 2020 anche senza di lui.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa