Le moto e gli accessori > Altre marche

Le vere Gas Gas da enduro a due tempi saranno marchiate Rieju

<< < (5/8) > >>

Enzo:
Però già con la cartuccia aperta la forcella cambia , metti una taratura a hoc , il motore che spinge bene con dolcezza , leggermente più bassa ..

alex:

--- Citazione da: Valchisun - 11 Novembre 2020, 12:47:08 --- a me sembra una enduro gara leggermente depotenziata e basta.

--- Termina citazione ---

Esatto. E' quello che la rende perfetta, secondo me.

vin-lap:

--- Citazione da: alex - 11 Novembre 2020, 20:50:23 ---
--- Citazione da: Valchisun - 11 Novembre 2020, 12:47:08 --- a me sembra una enduro gara leggermente depotenziata e basta.

Esatto. E' quello che la rende perfetta, secondo me.

anzichè aspettare modelli ad hoc, mi sembra più semplice comprare una enduro usata ed addolcirla.....

Valchisun:
Le moto da enduro gara attuali, specie le due tempi di 250 e e 300 cc. hanno gia' di serie dei motori dall'erogazione trialistica, il problema rimane sempre il solito, e cioe'un'altezza della sella improponibile, basta fermarsi per un solo secondo e si e' per terra, la Beta XTrainer 300 che ho avuto io aveva la stessa, identica, altezza sella delle Rr 300 da enduro gara, l'unica moto che ho provato con un'altezza sella perfetta per i cavallobasso dotati era la Ktm Free Ride 250 a due tempi.... :tris:

Enzo:
Il 300 Beta che ho brevemente avuto una volta carburato era perfetto come erogazione per il brutto, con la ciclistica non mi sono trovato io , ma per colpa mia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa