Le moto e gli accessori > Altre marche

Le vere Gas Gas da enduro a due tempi saranno marchiate Rieju

<< < (4/8) > >>

kermit:

--- Citazione da: alex - 10 Novembre 2020, 15:15:32 ---
--- Citazione da: kermit - 10 Novembre 2020, 12:35:21 ---Speriamo in un tango/Pampera... Con tecnica e motore...

--- Termina citazione ---

Cioè... possibilmente il peggio, sempre e comunque. Avanti così!  :hehe:

se non si hanno velleità racing, e si riesce a sfruttare tutta la cattiveria la ciclistica di una racing, le migliori moto da escursionismo a 360° sono quegli incroci... con però componentistica e telai più decenti

sella comoda, non molto alta, quote vivibili, un bel motorino che frulla bene...

Enzo:

--- Citazione da: alex - 10 Novembre 2020, 19:26:49 ---Infatti, la ranger oltretutto mi pareva quella che avesse più senso tra le freerider.

Mai vista una in giro , sulla carta sembra meglio della Beta

Valchisun:
Qualche Pampera c’era in circolazione dalle mie parti, parliamo di almeno una ventina di anni fa’, ma e’ sempre il solito discorso, che se vai sui veri sentieri da motoalpinismo, la sella alta e’ un intralcio e se la usi da on-off e’ sempre un motore da trial...

Enzo:

--- Citazione da: Valchisun - 11 Novembre 2020, 10:03:18 ---Qualche Pampera c’era in circolazione dalle mie parti, parliamo di almeno una ventina di anni fa’, ma e’ sempre il solito discorso, che se vai sui veri sentieri da motoalpinismo, la sella alta e’ un intralcio e se la usi da on-off e’ sempre un motore da trial...

Hai ragione, poi fa tanto la compagnia, bisogna avere moto simili, altrimenti è un problema.

Valchisun:
Come dice il servizio della comparativa, la Ranger ha le stesse sospensioni della Ec 300 da enduro racing, differisce soltanto nel diametro del carburatore e nel colore delle plastiche, mi sembra un po’ poco per definirla una moto da freeride, a me sembra una enduro gara leggermente depotenziata e basta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa