Le moto e gli accessori > Altre marche

Le vere Gas Gas da enduro a due tempi saranno marchiate Rieju

(1/8) > >>

Valchisun:
Gas Gas ha ceduto la produzione delle sue leggendarie due tempi da enduro made in Gas Gas alla spagnola Rieju:

https://xoffroad.dueruote.it/news/moto/2020/03/03/rieju-agreement-torrot-gasgas-project.html

alex:
Ce ne hanno messo, per una firma! La cosa era in piedi già dall'acquisizione da parte di KTM.
Ma adesso sarà di nuovo disponibile la Ranger?  sm470  Sarebbe l'unica "freeriding" che vale la pena, per me.

Enzo:
Le hanno già provate su Moto.it ,  una moto con ottima componentistica, quelli che conosco che hanno avuto la GG mi dicevano che non era parente come comportamento delle vecchie serie , più " cattive" come ciclistica e motore.

motaldo:
Un paio di anni fa ho provato uno degli ultimi Gas Gas 250 2t di un ragazzo che faceva gare,  aveva tutto:  bassi, potenza, allungo, sospensioni morbide che non tamponavano, facilità di conduzione. .....   oltre al fatto che il ragazzo faceva percorsi da trial molto meglio di noi con il trial .

Valchisun:
L'ultimo telaio delle vere Gas Gas era gia' una copia conforme delle Exc arancioni, ma con sospensioni Kayaba, un mio conoscente ha una delle ultime 300 e ne e'  contentissimo, erogazione del motore perfetta,  e ciclistica stabile e maneggevole, una vera enduro da trial...

Questa e' la Rieju 300:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa