Posso rispondere a tutti con un solo post

Infatti, vecchio, sciancato e rincoglionito di sicuro, ma con pochi cavalli ti sale dalla gola l'ululato di disperazione che manco Munch

Io se giro la manetta e non c'è l'effetto fionda mi deprimo.
L'omologazione motard però sarebbe un bel plus, perchè diventa tutt'altra cosa nel misto strettissimo che c'è qui in qualche strada di collina, magari sporchine, ma due Mutant (o quel che la tecnologia ha sfornato nel frattempo) potrebbero supplire alla grande, e invece di una 21 tassellata una 17 con un bel profilo a pera fa la sua differenza.
Il discorso della racing scomoda e sovradimensionata per l'utilizzo, per quanto vero, si risolve nella voglia di serpentine asfaltate. Per un paio d'ore, o anche un ritaglio di tempo. E poi per me la moto più bella di tutte ha sempre la forma di una moto da cross.

Jappa solo Suzuki, ma questa è una mia fissa, ho pochi atti di fede nella mia vita da ipercritico, ma che i motori Zuki siano più robusti è uno di quelli.
