Le moto e gli accessori > Enduro stradali

Guzzi-Bmw viste dai Tedeschi.

<< < (3/4) > >>

Enzo:
Hai ragione, in Aprilia sono dei geni. Il mercato chiede delle Enduro stradali tipo la T7 , KTM 790  e via di questo passo e loro cosa fanno? Escono con una stradale in una categoria che commercialmente è morta , almeno in Italia.

Valchisun:
Aprilia produce la migliore naked sportiva del mondo, e cioe' la Tuono 1.100 V4, ma della cosa sono al corrente soltanto i motociclisti del Nord Europa, quello del Gruppo Piaggio e' puro masochismo.... :tris:

Bikerider:

--- Citazione da: Enzo - 11 Ottobre 2020, 12:35:14 ---Hai ragione, in Aprilia sono dei geni. Il mercato chiede delle Enduro stradali tipo la T7 , KTM 790  e via di questo passo e loro cosa fanno? Escono con una stradale in una categoria che commercialmente è morta , almeno in Italia.

--- Termina citazione ---

Arriva anche l'enduro stradale

La RS 660 sembra sia bella da guidare, è molto leggera, piacevole esteticamente e con un prezzo giusto. Non mi stupirei se facesse buone vendite, rapportate all'attuale mercato, ovviamente.

Enzo:

--- Citazione da: Bikerider - 11 Ottobre 2020, 21:01:00 ---
--- Citazione da: Enzo - 11 Ottobre 2020, 12:35:14 ---Hai ragione, in Aprilia sono dei geni. Il mercato chiede delle Enduro stradali tipo la T7 , KTM 790  e via di questo passo e loro cosa fanno? Escono con una stradale in una categoria che commercialmente è morta , almeno in Italia.

Arriva anche l'enduro stradale

La RS 660 sembra sia bella da guidare, è molto leggera, piacevole esteticamente e con un prezzo giusto. Non mi stupirei se facesse buone vendite, rapportate all'attuale mercato, ovviamente.

Io invece mi stupirei , non credo che in Italia ci sia quella categoria di persone che prende una moto di questo tipo oramai. La Tuareg comunque sarebbe stato meglio farla uscire prima della stradale, più che altro per i numeri di vendita che in teoria dovrebbero essere superiori.

old-cat:

--- Citazione da: Valchisun - 11 Ottobre 2020, 11:30:59 ---Il problema del Gruppo Piaggio rimane sempre quello di un marketing approssimativo e poco lungimirante, basti vedere che nel periodo in cui si vendevano soltanto piu' maxi  enduro stradali, loro hanno avuto la pensata di togliere dal listino la Stelvio 1.200 che ers un ottima moto e in Aprilia hanno tolto dal listino la loro maxi enduro, la Caponord 1.200, altra moto eccezionale, una delle prime al mondo ad adottare le sospensioni semiattive, ho avuto la fortuna di provarla e devo dire che era fantastica da guidare, adesso, Aprilia ha messo in vendita una stradale sportiva di media cilindrata con i semimanubri, un altro segmento abbandonato da anni da tutte le case, mi chiedevo se adottare una politica commerciale suicida sia quasi  una cosa voluta...

Ho dei conoscenti che ai tempi lavoravano al reparto ricerca e sviluppo in Gilera, li h sentiti raccontare di lavori bellissimi: motori, moto, invenzioni, intuizioni avute prima di tanti altri (il tutto con pochi mezzi a disposizione), tutto sempre bocciato dai dirigenti di Pontedera.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa