Le moto e gli accessori > Ossa
Ossa Explorer MY 2015 informazioni & consigli
kermit:
Io ti consiglio di sentire la srg https://www.ossaitalia.it/
In modo che senti per i ricambi, poi lui è in contatto con i concessionari, quindi se sa quando gli capita qualcosa, allora...
Mi sembra che abbia già fatto la trasformazione da trial a Explorer, l'unico problema è che rimane monoposto
Bikerider:
Provata anni fa, ottima moto con molti problemi, ed essendo morta la casa costruttrice, non aiuta.
maurrox:
Un amico della zona di Padova mi ha parlato qualche mese fa di un meccanico che gli poteva fornire delle Ossa aggiornate (quindi esenti dai problemi delle prime versioni) e anche assistenza.
Poi anche lui ha lasciato stare per le solite paure di non trovare ricambi e assistenza in caso di problemi.
Siccome piaceva molto anche a me provo a risentirlo e in caso ti aggiorno
Gelido:
--- Citazione da: maurrox - 10 Agosto 2020, 12:33:24 ---Un amico della zona di Padova mi ha parlato qualche mese fa di un meccanico che gli poteva fornire delle Ossa aggiornate (quindi esenti dai problemi delle prime versioni) e anche assistenza.
Poi anche lui ha lasciato stare per le solite paure di non trovare ricambi e assistenza in caso di problemi.
Siccome piaceva molto anche a me provo a risentirlo e in caso ti aggiorno
--- Termina citazione ---
Grazie!! Veramente gentile! :grazie:
Sarebbe un grande aiuto per me; non sono "nel giro" e quindi non conosco nessuno di specifico che tratti tale tipologia di moto, specialmente la Ossa.
A presto!
Gelido:
Ciao, hai poi sentito quel meccanico di Padova?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa