Le moto e gli accessori > Ossa
Ossa Explorer MY 2015 informazioni & consigli
il pratese:
Ciao lascia perdere ho avuto il modello trial, quel motore ha molti piccoli difetti di progettazione che non sono stati risolti poi è dal 2015 che Ossa ha chiuso i battenti fossi in te cercherei una Honda Montesa 4ride
Lamberto:
--- Citazione da: il pratese - 14 Settembre 2020, 08:36:32 ---Ciao lascia perdere ho avuto il modello trial, quel motore ha molti piccoli difetti di progettazione che non sono stati risolti poi è dal 2015 che Ossa ha chiuso i battenti fossi in te cercherei una Honda Montesa 4ride
--- Termina citazione ---
Concordo pienamente.
maurrox:
--- Citazione da: Gelido - 13 Settembre 2020, 13:50:17 ---Ciao, hai poi sentito quel meccanico di Padova?
--- Termina citazione ---
Scusami, in questi giorni dovrei rivedere la persona e gli chiedo se mi da il contatto.
In ogni caso da quanto leggo resto molto dubbioso sulla Ossa ... sto cercando anch'io ed ho visto ad esempio delle Scorpa Twenty ed equivalente Sherco del 2015 intorno ai 3000€ su subito. Che vuol dire portarsele a casa con 2700/2800 ... tra l'altro erano state recensite quì sul forum come ottime motorelle ...
Gelido:
Ma no, che scusarti, figurati! Casomai sono io che stresso con la Ossa :grazie:
Apprezzo molto chi mi ha messo in guardia sui difetti di tale moto, ma immagino che mi abbia preso la "scimmia" non so se si dice così.
Prometto che non verrò a lamentarmi qui se qualcosa andasse storto zzz.
Devo almeno toccarla con mano e salirci sopra.
Bikerider:
Corretto, "scimmia".
Quelle però poi passano, ma le moto rimangono.
Ma come si dice, al cuor non si comanda.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa