Le moto e gli accessori > Scorpa
Onore ad una vecchietta (ma non troppo)
matteomor:
--- Citazione da: teo91 - 29 Aprile 2021, 09:44:51 ---Poi è una moto di nicchia, non gli danno due lire, la soddisfazione di salire a palla dove il motore di altri finisce, o di chiudere un passaggio tecnico nonostante non sia la moto più moderna e leggera, non ha prezzo! :arar:
--- Termina citazione ---
Questa cosa mi fa venire molto in mente quello che provo quando in mtb con il mio frontino da enduro (hardtail, no ammo dietro) vado come i miei soci con la full in tratti tecnici e scassati, arrivo in fondo, mi guardano senza dire niente, ma leggo negli occhi "con quella bici lì sei riuscito lo stesso a scendere come sono sceso io"...
Nel frattempo continuo a cercare una scorpetta...
teo91:
Nooo ho una meta ht che uso molto più spesso della mtb da enduro, la front da enduro è il mio mezzo ideale, peccato non averlo comprato in acciaio quella volta!
teo91:
@matteomor hai MP
Enzo:
Con quel tipo di bici ho tirato delle " pigne" fenomenali, in discesa sono eccezionali, però se sbagli difficilmente recuperi.
matteomor:
--- Citazione da: teo91 - 29 Aprile 2021, 11:52:36 ---Nooo ho una meta ht che uso molto più spesso della mtb da enduro, la front da enduro è il mio mezzo ideale, peccato non averlo comprato in acciaio quella volta!
--- Termina citazione ---
ancora un po' di OT...
ottima la Meta HT! Io non ho full, ho due front, una singlespeed (che è quella che uso di più), acciaio tutte e due
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa