Le moto e gli accessori > Husqvarna

Husqvarna 701 Lr

<< < (3/4) > >>

kermit:
Er karota... Ho avuto la 690 del 2009, sai che sono poco tecnico, la mia aveva kit dottori e marmitta gpr... È la moto più totale di sempre, la vorrei ancora oggi.
Difetti:
Sella alta e dura, serbatoio sotto la sella, se metti un minimo di carico devi essere attrezzato per rimuoverlo in fretta perché l'autonomia di circa 220km non è molta.
Per me è perfetta senza modifiche.
Unica cosa se ci fosse sella morbida, un po' più bassa tanto enduro cattivo non ne faccio, e un rimando del serbatoio comodo (laterale tipo BMW) sarebbe già in box!

Valchisun:
Adesso c'e' pure la cugina rossa e bianca finta-spagnola...

https://images.app.goo.gl/fXQYcNBapkHJ7FH76

Cambia qualcosa a livello di marca di cerchi e poco altro, anche il prezzo varia poco, E. 11.800 piu' messa su strada, mi chiedo a cosa serva questa cannibalizzazione interna, avrebbero dovuto creare una entry level dal prezzo piu' umano, magari meno estrema, con una sella piu' abitabile e un'altezza da terra piu' umana, mentre questo e' il solito clone Ktm... :tris:

Enzo:
La GG con quei cerchi e colore non mi piace, nemmeno la 701 e' bella però ha un certo appeal.

erKarota:

--- Citazione da: kermit - 28 Aprile 2022, 14:50:58 ---Er karota... Ho avuto la 690 del 2009, sai che sono poco tecnico, la mia aveva kit dottori e marmitta gpr... È la moto più totale di sempre, la vorrei ancora oggi.
Difetti:
Sella alta e dura, serbatoio sotto la sella, se metti un minimo di carico devi essere attrezzato per rimuoverlo in fretta perché l'autonomia di circa 220km non è molta.
Per me è perfetta senza modifiche.
Unica cosa se ci fosse sella morbida, un po' più bassa tanto enduro cattivo non ne faccio, e un rimando del serbatoio comodo (laterale tipo BMW) sarebbe già in box!

--- Termina citazione ---

Senza modifiche parliamone. Secondo me in versione Enduro è limitante. Con un cupolino tipo Dottori è polivalente e facile verso ad una moto da turismo.
Per le valigie non so come viaggi tu ma una sacca da 45lt morbida mi dà 4/5gg di piena autonomia. Per i giri maggiori fatti avevo la KTM con le valigie (ma una e mezza erano prestate al compagno di viaggio che non aveva ne motore ne spazio).
Con 2 cinghie la metto e tolgo quindi veloce
Per il fatto della sella puoi guardare le Corbin ammeregane :bins: ma le vedo più da Electra glide che da enduro  :arar:

Quello che non capisco è perché tu l'abbia venduta se ti piaceva tanto

kermit:
Ci avevo speso quasi 1000€ per un problema alle valvole, e volevo qualcosa di più basso e più old style, avevo provato anche la Ducati scrambler (la Classic che è la più bella)
E poi avevo scelto la Triumph, fin troppo bassa!
Ora la mia bella Cagiva... Ho provato a metterla in vendita, ma ogni volta che la Guido me ne reinnamoro...
La KTM adesso per me sarebbe troppo... Motore altezza sella.... Ho preso apposta quella piccola e leggera e molto silenziosa per lo scouting, e sto valutando al posto della Cagiva, una beta 450rr col motore KTM...
Ma è una gran bella moto!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa