Le moto e gli accessori > Husqvarna

Husqvarna 701 Lr

<< < (3/4) > >>

kermit:
Er karota... Ho avuto la 690 del 2009, sai che sono poco tecnico, la mia aveva kit dottori e marmitta gpr... È la moto più totale di sempre, la vorrei ancora oggi.
Difetti:
Sella alta e dura, serbatoio sotto la sella, se metti un minimo di carico devi essere attrezzato per rimuoverlo in fretta perché l'autonomia di circa 220km non è molta.
Per me è perfetta senza modifiche.
Unica cosa se ci fosse sella morbida, un po' più bassa tanto enduro cattivo non ne faccio, e un rimando del serbatoio comodo (laterale tipo BMW) sarebbe già in box!

Valchisun:
Adesso c'e' pure la cugina rossa e bianca finta-spagnola...

https://images.app.goo.gl/fXQYcNBapkHJ7FH76

Cambia qualcosa a livello di marca di cerchi e poco altro, anche il prezzo varia poco, E. 11.800 piu' messa su strada, mi chiedo a cosa serva questa cannibalizzazione interna, avrebbero dovuto creare una entry level dal prezzo piu' umano, magari meno estrema, con una sella piu' abitabile e un'altezza da terra piu' umana, mentre questo e' il solito clone Ktm... :tris:

Enzo:
La GG con quei cerchi e colore non mi piace, nemmeno la 701 e' bella però ha un certo appeal.

erKarota:

--- Citazione da: kermit - 28 Aprile 2022, 14:50:58 ---Er karota... Ho avuto la 690 del 2009, sai che sono poco tecnico, la mia aveva kit dottori e marmitta gpr... È la moto più totale di sempre, la vorrei ancora oggi.
Difetti:
Sella alta e dura, serbatoio sotto la sella, se metti un minimo di carico devi essere attrezzato per rimuoverlo in fretta perché l'autonomia di circa 220km non è molta.
Per me è perfetta senza modifiche.
Unica cosa se ci fosse sella morbida, un po' più bassa tanto enduro cattivo non ne faccio, e un rimando del serbatoio comodo (laterale tipo BMW) sarebbe già in box!

--- Termina citazione ---

Senza modifiche parliamone. Secondo me in versione Enduro è limitante. Con un cupolino tipo Dottori è polivalente e facile verso ad una moto da turismo.