Le moto e gli accessori > Enduro stradali

Triumph Scrambler 1.200 Xe, qualcuno me la spiega?

<< < (5/7) > >>

Valchisun:
Indubbiamente la moto cosiddetta "premium" deve costare cara, carissima, altrimenti il popolo di quelli attratti dal lusso, da quello che fa tanto status symbol, quelle moto non le prenderebbero nemmeno in considerazione, lo sa benissimo anche la Ducati, che con quei cosi che chiamano Multistrada hanno raggiunto un prezzo di listino, addirittura superiore a sua maesta' il Giesse, che poi su quella moto non hai mai la percezione di dove sia la ruota davanti, a quelli che l'acquistano frega assolutamente niente, tanto per dire che a chi acquista le maxi enduro stradali interessa soltanto il lato lussuoso da esibire, quello e' il cosidetto motociclista attuale, il  target da colpire, e ,giustamentele, le case motociclistiche sono pronte a proporre il lussuoso camper a due ruote ed il ricco panzuto abbocca... :arar:

Bikerider:
Personalmente trovo che il GS vada molto bene, ma sia troppo cara, non solo in assoluto ma anche relativamente ai suoi contenuti.

Valchisun:
Il Giesse e' una moto eccezionale per un utilizzo turistico a lungo raggio, continua ad essere la maxi moto piu' venduta nel mondo, ovviamente e' fuori prezzo, proprio per i motivi di cui sopra....Personalmente non mi piace perche' fa tutto lei, e' un maxi scooter con il cambio.

il pratese:
Bhe le BMW sono care da sempre non dal G/S in poi ma proprio da quando sono nate e sempre ricche di optional, li vale? Bho difficile giudicare ma il mercato li premia anche nel 2019 hanno aumentato le vendite e se non erro il 50% del venduto è il boxer quindi la fascia alta, Ducati altrettanto poi fatevene una ragione le stradili simil enduro sono le più vendute e non solo in Italia 

gianga:
Un bene vale una somma di denaro se più di un individuo è disposto a pagare quei soldi...
Il valore non è dato dalla sommatoria dei pezzi che lo compongono.
La BMW, non la comprerei mai a nessun prezzo. Per me vale zero. Ma c'è un fottio di gente che invece la comprerebbe eccome e se la compra davvero ai soldi che chiedono.
A questo punto direi che quei soldi, per il mercato, li vale! :tim:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa