Le moto e gli accessori > Enduro stradali
Triumph Scrambler 1.200 Xe, qualcuno me la spiega?
Valchisun:
Ho un conoscente che ha avuto tutti gli ultimi modelli di Giesse, lui sostiene che il livello qualitativo della 1250, e cioe' dell'ultima versione, e' peggiorato tantissimo, la stessa cosa che ho potuto verificare sulle ultime Ktm, perfino la finta pelle della sella fa pena, e stiamo parlando di moto intorno ai ventimila Euro di listino, mettono schermi del cruscotto a colori come specchietto per le allodole per poi riempire di paccottiglia made in China tutto resto della componentistica.
kermit:
Sempre più innamorato!!!
https://youtu.be/Y9ITwb0jVeQ
kermit:
https://discoveryendual.com/blog/test-e-anteprime/triumph-scrambler-1200-xe-god-save-the-queen/
https://www.motociclismo.it/triumph-scrambler-1200-xe-special-by-baak-motocyclettes-foto-dati-caratteristiche-81522
Sempre più convinto e contento della mia scelta, ovvio se ci fosse una 750, più leggera ed economica, a parità di tutto il resto, probabilmente preferirei... Ma è veramente un gran bel ferro!
Sto cercando un piccolo cupolino e magari se trovo un portapacchi che non faccia a pugni con le linee pulite...
Avete suggerimenti?
kermit:
Magari avesse 16 litri, essendo pieno di elettronica credo che arrivi a 12/13... Anche a me come unico difetto, non piace il ritardo della risposta del gas, ma poi una volta fatta l'abitudine...
Dici sempre che è una maxi enduro denudata, con dotazione tecnica ottima, poi con lo scarico basso. Oltre al sound anche molto meno calore e larghezza delle gambe
kermit:
https://www.instagram.com/reel/Cy7lTN2NCoB/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==
Anche se non è uguale alla mia, esprime bene il mio concetto di escursionismo... Secondo me in posto non enduristici, è una libidine!
Mi dà l'idea che il centro Italia possa somigliare a questi posti
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa