Le moto e gli accessori > Beta

nuova beta xtrainer o vecchia? quale scelgo?

<< < (3/5) > >>

Enzo:
Infatti secondo me il tuo ragionamento ha molto senso , poi limiti , boh , e nata per un certo tipo di off , tecnico come dici tu. Se si cerca altro si prende la RR , poi per godersi queste moto è fondamentale la compagnia giusta muniti del stesso genere di moto . In questo io sono limitato , trial oppure enduro da sparo , qui è così.

Valchisun:
Per quanto riguarda il discorso di scegliere tra nuova ed usata, io sceglierei il modello vecchio se in buone condizioni, l'ultima colorazione in blu e' veramente tremenda, occorre anche tenere conto che le cose di una volta, anche se si parla di pochi anni addietro, erano fatte meglio di quelle nuove, personalmente non mi azzardero' piu' ad acquistare nulla come oggetto di divertimento, salvo che le case tornino a produrre nel loro Paese di origine....  :tris:

Simo75:
si alla fine mi sa che punto la 2017 già chittata, il tipo mi ha detto che ha messo su le marzocchi accorciate e fatte preparare con quote della xt inoltre mi lascia anche quelle originali, alla peggio le rimonto e gli metto su le cartucce della boano con tutte le regolazioni, le ha montate il mio socio che anche lui ha una xtrainer e mi ha detto che si trova bene

la moto ha su 60 ore quindi non dovrebbe essere troppo sfruttata settimana prossima vado a vederla e poi vi dico

Simo75:

--- Citazione da: teo91 - 31 Gennaio 2020, 08:03:05 --- Secondo me per un utilizzo duro, ben venga una xtrainer il più simile possibile alle Berghem. Poi certo, anche la std andrà bene, ma sistemata secondo me è la moto da lento definitiva.

--- Termina citazione ---

esatto teo è quello che vorrei io dalla xt avvicinarmi alla versione berghem, ho già visto le modifiche fatte e non sono poi molte e direi fattibili pian paino

alla fine vorrei farci un pò di tutto cosa, che prima con la freeride ero limitato

Simo75:

--- Citazione da: kermit - 31 Gennaio 2020, 11:47:33 ---Non riesci a provare brevemente tutte e due?
Bisogna però vedere peso e scelte di chi ha rifatto le sospensioni...
Comunque se dovessi scegliere io, credo propenderei per la 2017 preparata ( non per conoscenza diretta ma in linea generale)

--- Termina citazione ---

quella nuova posso dire di averla già provata un amico l'ha appena presa la 17 che puntavo la provo settimana prossima, ovviamente non penso di andarci per boschi ma almeno ci farò un giro per valutare se il motore gira bene

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa