Le moto e gli accessori > Abbigliamento ed equipaggiamento

Stivali Enduro: Indecisione

<< < (6/7) > >>

alex:

sapphire:
Visto che dico cose ovvie ed a qualcuno non sono simpatico a questo forum dico......  :s_bye2: :s_bye2: :s_bye2:

alex:
Beh, è una decisione tua... certo che qui tra amici ci si prende in giro, come avrai spesso notato. E quindi da parte mia è sintomo di amicizia, e non certo di altro. Se davvero a te dà fastidio mi dispiace e non posso che prenderne atto, limitandomi a sperare che ci ripensi.

Valchisun:
Guarda che qui si scherza, tutti gli interventi sono ben accetti, anche a me rimproverano di dire sempre le stesse cose...... sm08 sm440

kappa:

--- Citazione da: Valchisun - 29 Giugno 2011, 15:14:08 ---.....anche a me rimproverano di dire sempre le stesse cose...... sm08 sm440

--- Termina citazione ---
Su questo fatto tutti ci passiamo sopra perchè, essendo anziano, è logico che non ti ricordi le cose che dici.

.
.
.
Per Sapphire: Ti prego, non prendere tutto sul serio, già la vita è dura, già fa un caldo bestiale.. se non possiamo nemmeno scrivere 2 cavolate sul forum....

E poi comunque anche te......... abbi pazienza  :-[
ma è logico che gli stivali da trial sono per il trial e quelli da enduro sono per l'enduro

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa