Anche sforzandomi, non sono mai riuscito ad innamorarmi a quei "cosi" prodotti dalla piu' grande azienda al mondo di motoveicoli, li ho sempre trovate "comode", "facili", ma prodotti piu' vicini a freddi elettrodomestici che non a mezzi destinati a procurare delle emozioni, forse, l'unica a farmi battere il cuore e' stata la Cr 500 da motocross, questa e' quella ufficiale di Geboers:

Le vere Honda, sono state e sono quelle uscite dalla Hrc, tipo la Rc213v di Marquez, la Montesa Cota di Toni Bou, ma che con quelle in normale vendita al pubblico non ci azzeccano un bel niente...

Questa e' la moto ufficiale di Toni Bou:

prima dell'obbligo regolamentare del peso minimo delle moto iscritte al Mondiale di Trial, quell'opera d'arte uscita dalla Hrc di Tokio, era un prototipo dal peso di 66 chili in ordine di marcia, un capolavoro di carbonio e titanio, con una elettronica da MotoGp, ditemi voi cosa c'entra quell'opera d'arte con quella in normale vendita al pubblico?
Tanto per dire, che Honda, se volesse, le moto decenti le saprebbe anche fare.