Le moto e gli accessori > Abbigliamento ed equipaggiamento
Sempre colori sgargianti?
pippio:
--- Citazione da: old-cat - 23 Maggio 2011, 10:15:27 ---L'era delle 4T ha portato tanti problemi legati al rumore, ne sanno qualcosa i gestori di piste da cross situate vicine ai centri abitati. Eppure le vecchie XR o TT non mi sembra facessero tanto baccano con gli scarichi di serie.
Riguardo all'abbigliamento preferisco colori poco sgargianti che, a mio avviso, fanno "meno racing". Inoltre, cosa importante, il casco aperto che mostra il viso da un'aspetto meno "tetro", meno da "guerriero moderno" permette a chi incontri di guardarti in faccia e rispondere al saluto con sorriso :93: che faccio a tutti.
--- Termina citazione ---
Anch'io ho notato che il casco da enduro trasmette aggressività
Coz:
--- Citazione da: pippio - 23 Maggio 2011, 10:01:38 ---Interessante...qualche nome?
--- Termina citazione ---
Io conosco quelli vicini a casa mia... smsorr
http://www.fratellibastelli.it/
Peccato che ci sia il sito in "restiling" e non si veda nulla, comunque fanno marmitte di ogni genere.
Hanno anche un materiale fonoassorbente speciale che non ha bisogno di essere rigenerato, lo usano per trattori e generatori che hanno lo scarico che raggiunge temperature tali da farli diventare rossi! :-\
Peggio:
Quando ho dovuto acquistare l'abbigliamento da enduro anche io ero un po' perplesso nel vedere tutti i completini stile "Power Rangers al Supercross USA", poi ho trovato roba meno sgargiante, sul bianco-nero-grigio. Il casco però l'ho preso un po' spavaldo, non ho resistito.
Ma il mio sogno segreto, in fondo in fondo, è vestirmi così (s'intende, fermandomi comunque a salutare urbanamente chi incontro sul mio sentiero):
[attachment deleted by admin]
Coz:
Io preferisco questo:
sm13
In fondo è buono! :hee20hee20hee:
alex:
beh, quello respira come me dopo 5 minuti di mula :hee20hee20hee:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa