Le moto e gli accessori > Abbigliamento ed equipaggiamento
Sempre colori sgargianti?
pippio:
Forse l'ideale sarebbe girare in modalità stealth, portandosi dietro i razzi di segnalazione con apposita pistola, come sulle barche ;)
Coz:
--- Citazione da: pippio - 22 Maggio 2011, 23:19:30 ---
Mi sa che le moto elettriche, se mai riusciranno a produrle con la dovuta autonomia, saranno la vera soluzione a molti problemi...e comunque io sarei uno di quelli che pagherebbe un qualcosina in più per avere uno scarico super-silenziato, non l'opposto come gran parte di chi va in moto...
--- Termina citazione ---
Guarda che i marmittai artigiani la marmitta supersilenziata te la fanno! :72:
pippio:
Interessante...qualche nome?
old-cat:
L'era delle 4T ha portato tanti problemi legati al rumore, ne sanno qualcosa i gestori di piste da cross situate vicine ai centri abitati. Eppure le vecchie XR o TT non mi sembra facessero tanto baccano con gli scarichi di serie.
Riguardo all'abbigliamento preferisco colori poco sgargianti che, a mio avviso, fanno "meno racing". Inoltre, cosa importante, il casco aperto che mostra il viso da un'aspetto meno "tetro", meno da "guerriero moderno" permette a chi incontri di guardarti in faccia e rispondere al saluto con sorriso :93: che faccio a tutti.
gianni:
--- Citazione da: alex - 23 Maggio 2011, 07:26:32 ---http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/1010266/cade-in-moto-trialtrovato-24h-dopo.shtml
--- Termina citazione ---
... sm419 al "gruppo di amici" molto uniti! sm13 sm08 sm440
nelle "uscite in moto", come in vacanza, bisogna sapersi scegliere i "compagni di sventura"...
se non si ha lo "spirito di condivisione" meglio andare da soli!
il fatto che si parta in 3 e poi ognuno rientri per propio conto non mi sembra il massimo...e i fatti sembrano darmi ragione... sm409
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa