Le moto e gli accessori > Husqvarna

701 e annate

<< < (5/6) > >>

Lamberto:
Concordo sul 790, se prendi l'890 ha stessa ciclistica dell'790 ma con il motore profondamente rivisto, dolcezza di erogazione (volani maggiorati), frizione modificata e 10 cv in più.

Bikerider:

--- Citazione da: Lamberto - 24 Agosto 2022, 14:28:58 ---Concordo sul 790, se prendi l'890 ha stessa ciclistica dell'790 ma con il motore profondamente rivisto, dolcezza di erogazione (volani maggiorati), frizione modificata e 10 cv in più.

--- Termina citazione ---

10 CV dichiarati ma li vorrei vedere al banco. 7 kg in più però (anche questi dichiarati) che non fanno piacere.

Lamberto:

--- Citazione da: Bikerider - 24 Agosto 2022, 18:45:18 ---10 CV dichiarati ma li vorrei vedere al banco. 7 kg in più però (anche questi dichiarati) che non fanno piacere.

--- Termina citazione ---
Certo un aumento di peso non fa mai piacere.
I CV come il peso sono quelli dichiarati....
Io ho provato solo l'890 e mi è piaciuto sotto diversi aspetti, soprattutto nella erogazione ai bassi per potenza e trattabiità cosa fuori dagli standard KTM dove solitamente i motori sotto sono un pò scarsi.
Leggendo e vedendo i test dell'890 sottolineano proprio la maggior potenza e miglior gestione del motore ai bassi e nella erogazione su tutto l'arco.
Il 790 non l'ho provato e quindi non mi posso esprimere.
Nel mercato dell'usato il 790 e l'890 se la giocano con prezzi molto simili.
Con le promozioni in corso e la fine della stagione ci può portare a casa un 890 a 11.500 €  sm414

kermit:
Come al solito mille pippe mentali, mi sono sempre detto che non vale la pena spendere troppo per una roba che principalmente sta in box, o al massimo per andare al lavoro...
Per cui è stare su moto di quasi 10 anni tipo Husqvarna terra, 690 datate... moto low cost tipo swm, mash, fantic, Morini, o lasciare fare al cuore alzando il budget fino a 10000€ (con un tetto agli 11500€ in caso di moto nuove o quasi) allora entrano in campo:
Yamaha tenere
Aprilia Tuareg
Husqvarna 701
KTM 790/890
...
Per l'asfalto vanno bene tutte, un po' meno la huskvarna, per il fuoristrada ( che posso fare io) vanno bene tutte, un po' meglio la Husqvarna...

Lamberto:
Se non hai fretta aspetta, a novembre c'è l'Eicma e vedi lo sviluppo dei vari modelli, poi in inverno i prezzi scendono ancora sia dell'usato che dell'invenduto del nuovo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa