Le moto e gli accessori > TRS
Nuova Trs Xtrack con avviamento elettrico
il pratese:
Per trial gara primo problema dove piazzare una batteria se 4t anche di una certa capacità? secondo problema esiste il non stop difficile mettere in moto senza fermarsi, per uso motoalpinistico so cosa intendi uso un Beta 300 4t nei casi disperati conviene tornare indietro in posto che facilita l'accensione, per 2t lo ritengo un accessorio inutile sul trial anche su moto più alpinistica come la trs se poi è faticoso accendere un 300 2t esiste il 250 e il 280 poi io sono dell'idea per moto da fuoristrada meno roba c'è meglio è
Valchisun:
Oramai un avviamento elettrico, batteria compresa non supera i 3/5 chili di peso complessivi, oramai tutte le enduro gara a due tempi lo adottano, per quanto riguarda il regolamento No-Stop viene adottato soltanto nel Campionato del Mondo, mentre nei campionati nazionali ci si puo' fermare in zona senza penalita', a dire il vero anche nel Mondiale, ai primi classificati nessuno contesta i fermi e gli arretramenti ripetuti, mentre ai poveri cristi delle categorie inferiori non viene risparmiato niente.... :tris:
Enzo:
Perché bisognerebbe montare un avviamento elettrico su un trial ?
il pratese:
non è il peso, che comunque su una moto che pesa 70 kg. circa è circa il 5%, è il dove la metti la batteria?? Dovresti rifare come minimo i telai non penso che qualche casa ci voglia investire per vendere poche moto in più forse
pogopogo:
...pure il motorino d'avviamento... dove andremo a finire?? :73:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa