Le moto e gli accessori > TRS

Nuova Trs Xtrack con avviamento elettrico

<< < (3/7) > >>

gianga:
In una moto da trial-alpinismo la vedo come una bestemmia, avviare una moto da trial è nettamente più semplice che avviare una moto da enduro o cross ed in generale non è certamente un'operazione difficile...vale la pena su 70 kg di moto aggiungerne 3 o 5 con annessi e connessi?
Potrei vagamente capire in gara per evitare penalità, ammesso che 3-5 kg in più non facciano più danno per la prestazione generale. Poi con la nota solidità (si fa per dire...) dei motori da trial più moderni prevedo notti insonni a cercare ingranaggi di ricambio on-line... :tris:

vin-lap:
sinceramente su un 2t 250-300 non particolarmente compresso non sento la necessità dell'avviamento elettrico....
su un 4t forse....

Enzo:
Mi immagino poi quei ingranaggi fatti con la tecnologia Spagnola. :arar:

Valchisun:
Si vede che non avete avuto un'Ossa.... :arar: :omo:

Enzo:
Gran bel soprammobile la Ossa.  sm453

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa