Le moto e gli accessori > Il mondo dell'elettrico

Motoalpinismo a TRAZIONE ELETTRICA.

<< < (9/9)

djtech:
nuccio..se fai un trial full elettrico, leggerino che nulla ha da invidiare ai vari 2t con autonomia in "sentieri" di almeno 1 ora e mezza di salita effettiva penso che aldilà dell'omologazione ci sarebbe sicuramente qualcuno che lo prende...ma abbiamo fede che prima o poi arriverà qualcosa di serio che non costa come una moto stradale.

alex:
Mi pare che sarebbe un limite duro da sostenere, perfino per i più ribelli! Una moto "al di là dell'omologazione" che la prenderesti a fare?  sm17

vin-lap:

--- Citazione da: alex - 28 Maggio 2014, 15:12:42 ---Mi pare che sarebbe un limite duro da sostenere, perfino per i più ribelli! Una moto "al di là dell'omologazione" che la prenderesti a fare?  sm17

--- Termina citazione ---
sicuramente da "campi trial" sarebbe interessante.....
nella situazione attuale se comprassi una moto da trial (non da motoalpinismo....) a pari prezzo (compresa una batteria aggiuntiva) la prenderei elettrica.....

per motoalpinismo ritengo l'omologazione irrinunciabile..... :SAD:

djtech:
penso che per il motoalpinismo sia da valutare ognuno la zona e le modalità..tipo qui da me non ci sarebbe nessun problema a girare per sentieri con questa..basta non entrare in zona Parco di Paneveggio e pale di S. Martino e sei apposto..poi magari con un kit e un nullaosta si può fornire l'omologazione in altra sede come fanno le varie case..chi lo usa solo su tracciati chiusi o gare mi sembra un buon cliente..basta solo convincerli..

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa