La Duke 390 supera i 160 Km/h di velocita' massima, non vi basta?
No, non è certo quello che mi interessa. Parlo di resistenza allo stress, di cruise speed a 3000 giri, di capacità di carico, di stabilità con carico, tutte robine simili, quisquilie 
Perchè per il tour della collina non si compra una Adventure. O si?
Con 3000 giri a cruise speed hai solo furgoni diesel, e neanche tutti.
Capacità di carico? Sono andato in Pamir con una Alp senza farmi mancare niente.
Stabilità con carico? vedi sopra.
Certo, se invece di partire per un viaggio devi traslocare portandoti la signora,l'ombrellone e il tavolino da piocnic, è meglio che ti compri una Guzzi Stelvio.
Comunque continano a dirmi che per farla adatta al mercato asiatico devono mettere 19-17. Io non demordo, non tanto perchè la 19-17 sia meglio per l'uso previsto, ma perchè c'è poca scelta di gomme.
Il piano a medio termine è vendere la 790 e prendere due di queste quando escono. Ah.. radiatore maggiorato ripetto alla Duke 390. Auspicabile la doppia ventola come sul 790 (si, in KTM han pensato a tutto) ma sarò dura, son costi.
Ciao!
Bibo