Le moto e gli accessori > Altre marche
Fantic Motor Caballero 500
alex:
Tiè
Valchisun:
86 cm.e' l'altezza della Sd 1290, sono gia' abituato, visto che tutte le Ktm stradali hanno quell'altezza sella, gia' il 950 Adventure era cosi, ma molto piu' largo e molto piu' pesante della Sd stradale, ci ballavano una quarantina di chili ed una larghezza del gruppo sella-serbatoio per me improponibile, anche la 1190 Adv era a quota 86...Il vantaggio del Caballero e' la leggerezza, si parla di 160 chili veri, vedro' di andarla a provare al piu' presto... sm17
bibo:
Come ti ho già scritto di là, la vera pecca di tutte le Caballero e che la fiancatina lato marmitta sporge troppo per poter fare una guida in piedi decente. Per il resto sembrano fatte abbastanza bene anche se c'è qualche caduta di tono su alcuni particolari eccessivamente plasticosi. Le parti ricavate dal pieno invece sono uno spettacolo.
Per quel che riguarda le prove su moto.it il buon Perfetti è decisamente bravo ma siccome deve pur mangiare e le moto glie le danno le case, tace spesso su alcuni difetti. Se poi consideri che Fanti che gli dà la Caballero per correre nei trofei scrambler puoi capire come di sicuro non ti dirà il grosso difetto della fiancatina sporgente che ho rilevato io per l'uso in fuoristrada. Sulla guida da seduto nulla da eccepire.
Ciao!
Bibo
alex:
bibo, ma secondo te, uno un pelo più di ginocchio alto, ovvia all'interferenza della fiancatina?
Lo chiedo perchè in molti si lamentano della larghezza del serbatoio della 950/990 Adventure, ma io invece ci chiudevo sopra le ginocchia in modo perfetto, tirandomi dietro le caviglie fino ad attacco pedana..
Enzo:
Io mi ci sono solo seduto sopra e basta , però mi dava l'impressione di avere una posizione di guida un pò "lunga" a livello di braccia , sbaglio?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa