Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport
Impressioni BI-DUAL CRF 250 L e KLX 250
vin-lap:
--- Citazione da: motaldo - 01 Maggio 2019, 08:10:27 ---
--- Citazione da: vin-lap - 30 Aprile 2019, 18:13:22 ---
--- Citazione da: kermit - 30 Aprile 2019, 13:43:51 ---
ne ho già due,
--- Termina citazione ---
mi sono perso la seconda......
--- Citazione ---......... ci sono pro e contro della hondina rispetto all'altra... magari parte più facilmente in primis!!!
:333: :333: :333:
--- Termina citazione ---
??? problemi ad avviare la KLX????
--- Termina citazione ---
SOLO quando la ritiri con la batteria ciucca.....
--- Termina citazione ---
in effetti anche la KLX di mia figlia non partiva bene... con la batteria morta (dopo 8 anni di onorato servizio)
gianga:
Alcune KLX hanno un problema al decompressore automatico che rende difficile l'avviamento. Nel mio caso è stato risolto in garanzia sostituendo il pezzo, in pratica tutto l'asse a camme. Anche la frizione originale non andava, strappava. Anche qui sostituendo il pezzo tutto ok!
bibo:
--- Citazione da: Valchisun - 01 Maggio 2019, 23:21:38 ---L'altezza sella che non vada oltre gli 80/82 mm.
--- Termina citazione ---
Manco se ti siedi su uno skateboard. sm442
Ciao!
Bibo
alex:
Che poi meno alta è la sella meno luce hai a terra. :SAD:
E tanti saluti alle velleità sugli sterrati.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa