Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport

Impressioni BI-DUAL CRF 250 L e KLX 250

<< < (7/7)

vin-lap:

--- Citazione da: motaldo - 01 Maggio 2019, 08:10:27 ---
--- Citazione da: vin-lap - 30 Aprile 2019, 18:13:22 ---
--- Citazione da: kermit - 30 Aprile 2019, 13:43:51 ---
ne ho già due,
--- Termina citazione ---
mi sono perso la seconda......


--- Citazione ---......... ci sono pro e contro della hondina rispetto all'altra... magari parte più facilmente in primis!!!
 :333: :333: :333:

--- Termina citazione ---

??? problemi ad avviare la KLX????

--- Termina citazione ---

SOLO quando la ritiri con la batteria ciucca.....

--- Termina citazione ---

in effetti anche la KLX di mia figlia non partiva bene... con la batteria morta (dopo 8 anni di onorato servizio)

gianga:
Alcune KLX hanno un problema al decompressore automatico che rende difficile l'avviamento. Nel mio caso è stato risolto in garanzia sostituendo il pezzo, in pratica tutto l'asse a camme. Anche la frizione originale non andava, strappava. Anche qui sostituendo il pezzo tutto ok!

bibo:

--- Citazione da: Valchisun - 01 Maggio 2019, 23:21:38 ---L'altezza sella che non vada oltre gli 80/82 mm.

--- Termina citazione ---

Manco se ti siedi su uno skateboard.  sm442

Ciao!

Bibo

alex:
Che poi meno alta è la sella meno luce hai a terra.  :SAD:
E tanti saluti alle velleità sugli sterrati.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa