Le moto e gli accessori > Beta

vorrei rendere più trialistica una xtrainer! si può fare?

<< < (3/3)

Valchisun:
Io proverei anche ad accorciare i rapporti per avere un maggiore spunto da fermo, non vorrei che piu' che la mancanza di bassi regimi, fosse un problema di difficolta' nelle ripartenze da fermo sotto ad un ostacolo, avere una prima e una seconda piu' trialistica potrebbe risolvere il problema...

Simo75:
Grazie per le varie info che riferirò al mio amico, la carburazione mi sembra a posto anche se fuma parecchio, accorciare i rapporti può essere un’idea in modo da sfruttare lo spunto sulle ripartenze, ma la sostituzione del volano cosa incide?

pogopogo:

--- Citazione da: Simo75 - 05 Gennaio 2019, 09:38:37 ---Grazie per le varie info che riferirò al mio amico, la carburazione mi sembra a posto anche se fuma parecchio, accorciare i rapporti può essere un’idea in modo da sfruttare lo spunto sulle ripartenze, ma la sostituzione del volano cosa incide?

--- Termina citazione ---
...se fuma parecchio, tanto a posto di carburazione non è... pero,' prima di cambiare i getti, proverei a regolarlo e ad abbassare lo spillo...

gianga:
Io non parlavo di scarico, dicevo di ridurre la compressione, ritardare l'accensione e aumentare il volano. La cosa più semplice è senza dubbio diminuire la compressione mettendo una guarnizione più grossa sotto il cilindro. Chiedi al ricambista se sono disponibili diversi spessori. Poi per l'accensione bisogna vedere cone lo statore e' fissato al carter e se permette una qualche rotazione prima del fissaggio. Esperimenti fatti sulla Rev dimostravano addolcimenti impressionanti in questo senso...

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa