Le moto e gli accessori > KTM

Specifiche 790 adventure

<< < (2/5) > >>

Valchisun:


le pance laterali mi sembrano identiche:








e cioe', perfettamente inutili in tutte e due le moto.

Mi ricordo ancora la pesantezza dell'avantreno dell'Lc8, sembrava di avere una specie di macigno sull'avantreno, altro che fare off-road...Spero che su quella nuova non abbiano buttato tutto il peso della moto sull'anteriore, il 1190 Adv era tutta un'altra cosa da guidare... :333:

Che abbiano voluto imitare il Giesse negli ingombri laterali? Ci sono riusciti alla perfezione!  :OK:

Valchisun:
Comunque non la trovo brutta, piuttosto la trovo inutile....

Valchisun:
E questa e' la versione stradale S sempre con l'anteriore da 21":



https://www.motociclismo.it/ktm-790-adventure-2019-foto-dati-anche-versione-r-71286 :sig:

Valchisun:
Sicuramente andra' provata la nuova 790 Adventure R prima di dare giudizi definitivi, nel segmento delle bicilindriche da sterrate e' sicuramente la piu' indovinata, con sospensioni da vera moto da enduro, e con il Dna Ktm che le altre case motociclistiche manco se lo sognano, sicuramente frizione a filo e freni marchiati Ktm di provenienza indiana non giocano a suo favore, il tutto, ovviamente, e' per tenere un prezzo competitivo con la concorrenza, ma vedere una Ktm scendere a compromessi non e' il massimo.... :V:
Il prezzo non e' ancora stato comunicato, immagino che rimarra' sotto ai 13.000 Euro (Come se fosse poco... :omo: ), per fare concorrenza all'Honda At ed alla nuova Ténéré 700, 95 CV. dichiarati di potenza massima per 189 Kg. di peso a secco, la sella a 880 mm. taglia gia' fuori parecchi acquirenti.... :tris:

Valchisun:
Ci sono gia' i confronti all'americana...




qualcuno sta bluffando..... :arar:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa