Le moto e gli accessori > KTM

Specifiche 790 adventure

<< < (3/5) > >>

Valchisun:
Credo che la missione dei progettisti fosse quella di non alzare troppo il baricentro, oramai con gli airbox dell'iniezione e molto difficile posizionare il serbatoio senza dovere andare a metterlo nel....posteriore della moto  :57:, e' stata una scelta obbligata replicare gli ingombri laterali della prima bicilindrica a V, cioe' come gia' era stato fatto precedentemente con l'Lc8 Adventure, per farla breve dovevano assicurare un minimo di autonomia di carburante, ovviamente a scapito della snellezza della moto, quindi scelta obbligata anche questa volta! :SAD:

alex:
nono, è proprio brutta!  :omo:

Quelle del 950/990 non erano pance, erano i carter laterali del vano batteria. E non sporgevano affatto.
Quelli invece sporgono il doppio perchè è un fronte marcia e sono parte del serbatoio.  sm470

Lamberto:
Sergio, fattene una ragione, i "mammelloni" sono proprio brutti e pericolosi se si fa qualche passaggio tra le rocce.

 :gno:

il pratese:

--- Citazione da: Lamberto - 09 Novembre 2018, 16:43:24 ---Sergio, fattene una ragione, i "mammelloni" sono proprio brutti e pericolosi se si fa qualche passaggio tra le rocce.

 :gno:

--- Termina citazione ---

A me pare pericolosi anche per strada

Valchisun:
Ricordo a tutti che esiste sempre questa con la 21" anteriore, la Adventure 1290 R:



Mi sembra gia' piu' piccola e minimalista questa, anche se e' quasi il doppio di cilindrata... sm419

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa