Le moto e gli accessori > KTM
Specifiche 790 adventure
Valchisun:
Credo che la missione dei progettisti fosse quella di non alzare troppo il baricentro, oramai con gli airbox dell'iniezione e molto difficile posizionare il serbatoio senza dovere andare a metterlo nel....posteriore della moto :57:, e' stata una scelta obbligata replicare gli ingombri laterali della prima bicilindrica a V, cioe' come gia' era stato fatto precedentemente con l'Lc8 Adventure, per farla breve dovevano assicurare un minimo di autonomia di carburante, ovviamente a scapito della snellezza della moto, quindi scelta obbligata anche questa volta! :SAD:
alex:
nono, è proprio brutta! :omo:
Quelle del 950/990 non erano pance, erano i carter laterali del vano batteria. E non sporgevano affatto.
Quelli invece sporgono il doppio perchè è un fronte marcia e sono parte del serbatoio. sm470
Lamberto:
Sergio, fattene una ragione, i "mammelloni" sono proprio brutti e pericolosi se si fa qualche passaggio tra le rocce.
:gno:
il pratese:
--- Citazione da: Lamberto - 09 Novembre 2018, 16:43:24 ---Sergio, fattene una ragione, i "mammelloni" sono proprio brutti e pericolosi se si fa qualche passaggio tra le rocce.
:gno:
--- Termina citazione ---
A me pare pericolosi anche per strada
Valchisun:
Ricordo a tutti che esiste sempre questa con la 21" anteriore, la Adventure 1290 R:
Mi sembra gia' piu' piccola e minimalista questa, anche se e' quasi il doppio di cilindrata... sm419
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa