Autore Topic: Svelata la Yamaha Xt 700 Ténéré definitiva  (Letto 10158 volte)

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9134
    • Mostra profilo
Re: Svelata la Yamaha Xt 700 Ténéré definitiva
« Risposta #15 il: 11 Maggio 2019, 11:33:35 »
La qualità è finita nei primi anni duemila.
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline gianga

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2566
    • Mostra profilo
Re: Svelata la Yamaha Xt 700 Ténéré definitiva
« Risposta #16 il: 11 Maggio 2019, 14:23:56 »
Sono proprio dei pagliacci...sella quasi a 90 cm, corsa sospensioni 20 cm e ruota da 18???

Offline gianga

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2566
    • Mostra profilo
Re: Svelata la Yamaha Xt 700 Ténéré definitiva
« Risposta #17 il: 11 Maggio 2019, 20:37:26 »
Beh giusto, dai...come le vere enduro... :omo:

Offline gianga

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2566
    • Mostra profilo
Re: Svelata la Yamaha Xt 700 Ténéré definitiva
« Risposta #18 il: 14 Maggio 2019, 07:40:25 »
...e con "ben" 16 litri di serbatoio...  sm409

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30773
    • Mostra profilo
Re: Svelata la Yamaha Xt 700 Ténéré definitiva
« Risposta #19 il: 14 Maggio 2019, 13:12:16 »
Costa la bellezza di 5.000 Euro in meno della Ktm Adventure 790 R, per fare delle normalissime sterrate andra' benissimo anche quella, cosi' ci si sentira' Dakariani na ciffra... :73:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2796
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Re: Svelata la Yamaha Xt 700 Ténéré definitiva
« Risposta #20 il: 14 Maggio 2019, 14:33:19 »
Costa la bellezza di 5.000 Euro in meno della Ktm Adventure 790 R, per fare delle normalissime sterrate andra' benissimo anche quella, cosi' ci si sentira' Dakariani na ciffra... :73:
Hai dell grosse difficoltà anche con l matematica, otre che nell'individuare i segmenti di mercato.

Come prima cosa devi confrontare la T7 con la 790 Adventure standard, non la "R", così la accosti a qualcosa che ha anche solo delle quote/caratteristiche più comparabili, anche se ovviamente non c'è comunque paragone.

La KTM 790 Advdenture appena introdotta sul mercato si portava a casa con 11.800 euro chiavi in mano (market price). Il miglior prezzo della T7 in prevendita on-line, e quindi non scontabile, è 9740 chiavi in mano (fonte Motociclismo).
Quindi devi mettere solo circa 2000 euro in più
Con 2000 euro in più hai una moto strepitosa che volendo puoi provare quando vuoi prima di comprarla. Altrimenti risparmi 2000 euro e prendi un cassonetto dell'indifferenziata che nessuno ha mai visto e provato e che probabilmemente, visto il tempo di gestazione e la modalità di vendita, ha parecchio da nascondere.

Ciao!

Bibo
In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9134
    • Mostra profilo
Re: Svelata la Yamaha Xt 700 Ténéré definitiva
« Risposta #21 il: 22 Maggio 2019, 19:32:55 »
Alla fine è come la XT Z 660 mono, stesso concetto di moto con i stessi limiti.
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8267
    • Mostra profilo
Re: Svelata la Yamaha Xt 700 Ténéré definitiva
« Risposta #22 il: 22 Maggio 2019, 22:27:28 »
Alla fine è come la XT Z 660 mono, stesso concetto di moto con i stessi limiti.

beh, sulla carta dovrebbe essere diversa: xt 660 208kg e 48 cv tenerè 700 75 cv e spero non abbiano aggiunto peso, anche le sospensioni dovrebbero essere migliori... d'altra parte vogliono provarci a rompere a ktm... non può essere una ciofeca dopo tutti gli anni di studio...
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9134
    • Mostra profilo
Re: Svelata la Yamaha Xt 700 Ténéré definitiva
« Risposta #23 il: 23 Maggio 2019, 05:53:47 »
Alla fine è come la XT Z 660 mono, stesso concetto di moto con i stessi limiti.

beh, sulla carta dovrebbe essere diversa: xt 660 208kg e 48 cv tenerè 700 75 cv e spero non abbiano aggiunto peso, anche le sospensioni dovrebbero essere migliori... d'altra parte vogliono provarci a rompere a ktm... non può essere una ciofeca dopo tutti gli anni di studio...
Anni sprecati
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".