Le moto e gli accessori > KTM
790R Sempre più vicina alla produzione.
Valchisun:
E' stato utilizzato un bicilindrico fronte marcia essenzialmente perche'costa molto meno produrlo, li sopra ci vedo una frizione con comando a cavo e non idraulico e pinze dei freni non Brembo.... :omo:
Enzo:
--- Citazione da: gianga - 24 Settembre 2018, 09:30:44 ---Detto questo...non se ne può più di ste realizzazioni ciclopiche da "deserto"...
--- Termina citazione ---
Sono d'accordo con te , ma sai bene che tanti vogliono avere una moto che " può".
il pratese:
effettivamente quella protuberanza mi lascia perplesso sia esteticamente che per eventuale disturbo alla guida per il resto mi sembra una bella moto
Valchisun:
Plastiche e plasticumi inutili in ogni dove...Si ostinano, Ktm, compresa, a propinare una moto da on-off piena di carene e plastiche inutili, tentando di sbolognare una immagine di moto da Paris-Dakar replica che andava bene trent'anni fa', dimenticandosi che le moto della attuale Paris-Dakar sono delle derivate dalle moto da cross. Francamente non ho mai compreso cosa ci azzecchi un cupolino, dei serbatoioni laterali e delle carene su una moto da fuoristrada, anche se soltanto da on-off. :omo:
Valchisun:
Mi sono fatto un'idea sempre piu' precisa, e cioe' che abbiamo avuto la fortuna di vivere nell'era del massimo splendore della produzione motociclistica, mentre adesso stiamo entrando in un vero e proprio Medio-Evo tecnologico, Ktm ce l'aveva gia' dieci anni fa' la moto perfetta da on-off e trasudava qualita' da ogni bullone:
adesso e' tutto fatto per fare utili, adottando il piu' possibile componentistica che arriva dal sud est asiatico, dell'utente finale non gliene ne frega piu' niente, tanto ci sono le garanzie...
Le moto preferisco ricordarmele da "vive"... :tris:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa