Le moto e gli accessori > KTM

790R Sempre più vicina alla produzione.

<< < (3/5) > >>

Bikerider:

--- Citazione da: Pedro_CH - 23 Settembre 2018, 19:21:58 ---Sembra veramente bella!

L'unica domanda che mi viene spontanea: Perché non hanno tenuto il bicilindro a V per diminuire gli ingombri laterali?

In ogni caso: Guarda fuori nettamente meglio della T7!

--- Termina citazione ---

Norman, "guardar fuori" è una espressione ticinese, l'azzurro non capisce   :hee20hee20hee:

Enzo:

--- Citazione da: Bikerider - 23 Settembre 2018, 22:56:44 ---
--- Citazione da: Pedro_CH - 23 Settembre 2018, 19:21:58 ---Sembra veramente bella!

L'unica domanda che mi viene spontanea: Perché non hanno tenuto il bicilindro a V per diminuire gli ingombri laterali?

In ogni caso: Guarda fuori nettamente meglio della T7!

Norman, "guardar fuori" è una espressione ticinese, l'azzurro non capisce   :hee20hee20hee:

Occhio ..........

Pedro_CH:

--- Citazione da: Bikerider - 23 Settembre 2018, 22:56:44 ---Norman, "guardar fuori" è una espressione ticinese, l'azzurro non capisce   :hee20hee20hee:

Beh, almeno non ho dimenticato il mio Italiano sm08

gianga:

--- Citazione da: Valchisun - 23 Settembre 2018, 11:23:48 ---E poi con quegli ingombri laterali potevano montarci un motore boxer, gia' molto meglio di un parallelo frontemarcia.

Per te anche un bicilindrico con il secondo cilindro "a strascico" sarebbe meglio del frontemarcia sm453

gianga:
Detto questo...non se ne può più di ste realizzazioni ciclopiche da "deserto"...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa