Le moto e gli accessori > KTM
790R Sempre più vicina alla produzione.
bibo:
Un video fresco da un evento KTM in USA. le rifiniture fanno presagire che sia veramente pronta per la produzione, direi che le voci che la davano come pronta per la vendita all'imminente EICMA siano fondate.
https://youtu.be/ogK2w-4eR4U
Ciao!
B!
Valchisun:
Dormo tranquillo..... :arar:
Valchisun:
E poi con quegli ingombri laterali potevano montarci un motore boxer, gia' molto meglio di un parallelo frontemarcia.
bibo:
--- Citazione da: Valchisun - 23 Settembre 2018, 11:23:48 ---E poi con quegli ingombri laterali potevano montarci un motore boxer, gia' molto meglio di un parallelo frontemarcia.
--- Termina citazione ---
le solite "leggende".
A) Con quegli ingombri laterali ci vincono la Dakar
B) Finchè non sporge oltre le pedane pilota, non vedo il problema, se ci passsano i piedi passa anche il serbatoio
Ciao!
Bibo
Bikerider:
Ovviamente non è una moto da enduro racing, per cui certi passaggi non credo che i proprietari li faranno, però le pedane sono ripiegabili, i serbatoi no (li "pieghi" solo, ma non tornano come prima :arar: ) e arrivano prima delle pedane, per cui "se ci passano le pedane" non lo sai, perché arrivano dopo.
Inoltre sono posti ad un'altezza diversa dalle pedane, con una superficie più estesa, per cui è possibile che un ostacolo non lo tocchi con le plastiche, ma con le pedane (solco) mentre un altro lo tocchi con le plastiche e non con le pedane (ramo).
Di positivo ci vedo che, vista la forma, possano farsi "scivolare" addosso l'ostacolo (magari spostando un po' lateralmente la moto in conseguenza dell'urto), essere utili come "paramotore" in caso appoggi la moto a terra, e come protezione a vario titolo per le gambe del pilota (anche da agenti atmosferici) e, perché no, il coraggio stilistico e innovativo che sempre contraddistingue KTM.
Il mio pensiero finale è che possa andare benissimo per l'uso per cui dovrebbe essere stata creata: smanettate desertiche o comunque in spazi aperti, turismo on-off, per cui, tutto ok. Se si va fuori dal seminato la colpa non è della moto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa