Vedo che il problema freni e' comune alle moto cinesi, visto che nella prova della Ktm 890 Adventure, il problema piu' grande e' stata la frenata quasi inesistente, purtroppo quelle pinze marchiate Ktm non sono nemmeno parenti delle Brembo, diciamo che i due dischi anteriori "rallentano" soltanto e qualche utente ha gia' messo mano al portafoglio per dotare la moto di una frenata almeno decente, ma su una moto che costa quasi 15.000 Euro mi sembra un'assurdita', un'altra cosa che non mi e' piaciuta sono le vibrazioni trasmesse dal motore alle pedane del pilota, credo che sia la prima volta che le vibrazioni su una moto stradale mi abbiano dato fastidio, turbolenza del cupolino sul casco a parte, la 890 Adv mi e' sembrata un buon compromesso, credo che se la giochi com la Trk 502, anche se, per costi, peso e potenze in gioco, non siano due moto da paragonare, visto che la Benelli costa meno della meta' della ex-austriaca....
