Le moto e gli accessori > Montesa

Test 4Ride 2018

<< < (4/8) > >>

ilario:
Non mi piace!
Esteticamente fa cacccare!
Con quello che costa potevano impegnarsi un poco e presentare una moto esteticamente piu' accettabile.
Mi sembra una moto assemblata con gli avanzi di magazzino.
Mi tengo la mia 4rt .

il pratese:
a me piace penso sia una ottima moto da fuoristrada/trial anche impegnativo senza esagerare la vorrei nel mio garage, omologare una moto da fuoristrada puro due posti penso sia impossibile oggi in quanto richiesto ABS e anche traction control 

roy8:
Per quanto riguarda l'omologazione per 2 persone , so che è più difficile (mi pare che anche le nuove alp 200 e 400 la abbiano persa  :SAD:) Sarei curioso di sapere se la SCORPA T.RIDE /SCHERCO X RIDE /BORILE MULTIUSO ,sono ancora omologate per 2 persone ?

bibo:
Se ho capito bene quello che mi hanno detto alla stand Beta all'EICMA 2017 il problema è che per l'omologazione Euro4 l'unico escamotage per evitare ABS obblgatorio o (orrore!) frenata cobinata è l'omologazione monoposto. Quindi tutte le vecchie offroad non dotate e non dotabili di ABS che rano omologate biposto  sono stat "rioomologate" monoposto.

Ciao!

Bibo

Hunter:
BORILE MULTIUSO,
Boh, a  me i due posti non mi interessavano e quindi non ho approfondito,  a memoria erano biposto, tanto che ci sono i poggiapiedi per il secondo passeggero. 

Non so se quelle che stanno producendo adesso con i telai che erano in magazzino siano omologate per 2 o meno. Posso chiedere.

Ho letto che ci sarà comunque una Multiuso 2.0 e qualche cosa d'altro sul piccolo in presentazione EICMA 2018 e produzione e vendita 2019. Quindi è tutto da decidere e vedere.

Ma se la mia BM-T98 è omologata per due, cambia la legge e non è più omologata?  mi suona male.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa