Le moto e gli accessori > Montesa
Visita alla Red Moto
Enzo:
--- Citazione da: gianga - 19 Maggio 2018, 10:05:51 ---Com'è la rapportatura del cambio?
Per l'avviamento elettrico...la pedalina della 4rt va giù da sola, certo per partire ricordo che voleva una procedura millimetrica ma penso che una volta appresa sia estremamente facile avviarla...
--- Termina citazione ---
Far partire una 4 RT , basta dare una pedalata lunga e dolce. L' importante è che il minimo sia regolato bene.
Simo75:
--- Citazione da: Lamberto - 18 Maggio 2018, 16:58:34 ---
--- Citazione da: Simo75 - 18 Maggio 2018, 07:18:28 ---aaaaaaaaahhhhh allora hai preso la 4ride smbrv l'hai gia fatto un test ride?
la crf sia motard che enduro è una delle mie preferite
Ottima moto, per ora non la compero però ce l'ho a disposizione per una decina di giorni, oggi ho fatto una breve uscita di un paio d'ore e mi sono divertito.
Mi piacerebbe fare una comparativa....... sm442
...anche se piove in questo periodo sm472
...quindi fatti sentire sm97
be dai se te l'hanno data in prestito per 10 gg hai delle buone conoscenze in red moto smbrv
questo we sono impegnato magari il prrossimo :333:
motaldo:
--- Citazione da: Enzo - 19 Maggio 2018, 11:33:01 ---
--- Citazione da: gianga - 19 Maggio 2018, 10:05:51 ---Com'è la rapportatura del cambio?
Per l'avviamento elettrico...la pedalina della 4rt va giù da sola, certo per partire ricordo che voleva una procedura millimetrica ma penso che una volta appresa sia estremamente facile avviarla...
Far partire una 4 RT , basta dare una pedalata lunga e dolce. L' importante è che il minimo sia regolato bene.
Confermo che con la sua procedura parte benissimo, il problema in certe situazioni e l'altezza sella.
Ciao Aldo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa