Le moto e gli accessori > Montesa
Visita alla Red Moto
Enzo:
Beh, dopo il test chissà che fine farà la moto :arar:
Lamberto:
--- Citazione da: Simo75 - 18 Maggio 2018, 07:18:28 ---aaaaaaaaahhhhh allora hai preso la 4ride smbrv l'hai gia fatto un test ride?
la crf sia motard che enduro è una delle mie preferite
--- Termina citazione ---
Ottima moto, per ora non la compero però ce l'ho a disposizione per una decina di giorni, oggi ho fatto una breve uscita di un paio d'ore e mi sono divertito.
Mi piacerebbe fare una comparativa....... sm442
...anche se piove in questo periodo sm472
...quindi fatti sentire sm97
motaldo:
Giusto per bruciarti il test anticipo che ha una trazione esagerata (io ho montato un vecchio mono Showa) e che forse è l'unica vera freeride: asfalto sui 60/70 km/h (targa e frecce montate) e poi puoi infilarti fin dove il coraggio lo consente (ieri sono indietreggiato davanti ad una voragine creata dalle piogge perché ero da solo in mezzo al nulla).
Manca solo l'avviamento elettrico. Chissà se non c'è modo di asportarlo da un CRF (la batteria potrebbe stare sotto la sella).
Ciao Aldo.
gianga:
Com'è la rapportatura del cambio?
Per l'avviamento elettrico...la pedalina della 4rt va giù da sola, certo per partire ricordo che voleva una procedura millimetrica ma penso che una volta appresa sia estremamente facile avviarla...
Bikerider:
--- Citazione da: motaldo - 19 Maggio 2018, 08:48:30 ---Giusto per bruciarti il test anticipo che ha una trazione esagerata (io ho montato un vecchio mono Showa) e che forse è l'unica vera freeride: asfalto sui 60/70 km/h (targa e frecce montate) e poi puoi infilarti fin dove il coraggio lo consente (ieri sono indietreggiato davanti ad una voragine creata dalle piogge perché ero da solo in mezzo al nulla).
Manca solo l'avviamento elettrico. Chissà se non c'è modo di asportarlo da un CRF (la batteria potrebbe stare sotto la sella).
Ciao Aldo.
--- Termina citazione ---
Per cui alla fine quello che davvero la limitata è stata forse la politica dei prezzi. Può essere che abbiano ragionato rapportandosi alla 4RT che però si è consolidata negli anni ed è praticamente senza concorrenza a differenza della 4ride
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa