Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport
La moto totale ci sarebbe.....
Enzo:
--- Citazione da: Bikerider - 25 Febbraio 2018, 16:34:36 ---
--- Citazione da: Michel - 25 Febbraio 2018, 16:15:21 ---
--- Citazione da: Valchisun - 25 Febbraio 2018, 15:19:34 ---E aggiungo che, se sono riusciti a scendere a quel peso minimo, utilizzando un particolare telaio in alluminio, posso immaginare cosa potrebbe fare un'azienda molto piu' grande della C.C.M., tra l'altro mi dicevano i possessori della Bmw X 450 da enduro che quel motore li' non andava poi tanto male, non si riusciva soltanto ad usare il freno posteriore per via della sporgenza esagerata del carter frizione...
--- Termina citazione ---
Ma me lo invento io o non c'era stato un pilota ufficiale delle BMW 450 X che a fine gara ci aveva orinato sopra per la rabbia e tutti i problemi che aveva avuto??? :SAD:
Fu David Knight, giustamente licenziato poco dopo. Gesto per niente professionale, soprattutto da un pilota ingaggiato a caro prezzo
Ti ho visto trattare peggio la tua Scorpa. :arar:
Lamberto:
--- Citazione da: Enzo - 25 Febbraio 2018, 17:01:15 ---Ti ho visto trattare peggio la tua Scorpa. :arar:
Non dirmi che.....
Enzo:
:72:
Bikerider:
Vi cito per diffamazione :pernacchia: :hee20hee20hee:
Quello che di male posso avere fatto alla Scorpa è sempre stato al di fuori della mia volontà. sm470
Peraltro anche lei a me ha fatto del male in diverse occasioni :arar:
Enzo:
Lasciamo stare Paolino , noto molestatore seriale di moto e torniamo alla CCM , quel motore alla fine che problemi ha dato ? Una versione aggiornata era stata montata sulla Husqvarna / BMW e non andava male .
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa