Le moto e gli accessori > Husqvarna

Info su nuovo motore Husqvarna 701 2018

<< < (3/3)

bibo:

--- Citazione da: Valchisun - 24 Febbraio 2018, 11:54:27 ---Difatti ho scritto che il difficile e' trovare i meccanici ufficiali del marchio che sappiano fare bene ance tutto il resto, non basta collegare la centralina della moto al cervello della casa madre, quello ce lo deve avere anche chi mette le mani sulla moto.... sm419

--- Termina citazione ---

Ok, è definitivo, non hai letto quello che ho scritto.
1) Sono mecanici ufficial1
2) NON sono stati in grado di leggee i dati OBD della centralina, mi rifiuto di credere che un errore così la centralina non se lo segni. Anche nel caso, in seconda battuta, non sono stati in grado di individuare il componete eletronico difettoso.

Sintesi: anche gli ufficiali spesso non sono pronti/acculturati/preparati per le opportunità dell'elettronica, e di questa se ne beccano solo i problemi.

Ciao!

Bibo

vin-lap:

--- Citazione da: bibo - 24 Febbraio 2018, 12:49:08 ---.....
2) NON sono stati in grado di leggee i dati OBD della centralina, mi rifiuto di credere che un errore così la centralina non se lo segni. Anche nel caso, in seconda battuta, non sono stati in grado di individuare il componete eletronico difettoso.
..........

per attaccare uno strumento OBD non ci vuole molto, basta avere l'adattatore giusto.....
però non è detto che la centralina registri una anomalia... di solito se non segnala errore sulla spia non ha rilevato niente.

bibo:

--- Citazione da: vin-lap - 24 Febbraio 2018, 18:30:37 ---
--- Citazione da: bibo - 24 Febbraio 2018, 12:49:08 ---.....
..........

per attaccare uno strumento OBD non ci vuole molto, basta avere l'adattatore giusto.....
però non è detto che la centralina registri una anomalia... di solito se non segnala errore sulla spia non ha rilevato niente.

Si la spia lampeggiava con un codice. Abbiamo fatto tre giorni in centro italia con la mot che ogni tanto faceva le bizze e quando lo faceva la spia dei codic lampeggiava. Che anche li... cosa ci vuole a mettere un sitema meno cavernicolo per gli errori e le comunicazioni all'utente nel 2018? Una soluzione Bluetotth LE a livello industriale oramai costa pochissimo.

Ciao!

Bibo

vin-lap:

--- Citazione da: bibo - 24 Febbraio 2018, 19:31:01 ---

Si la spia lampeggiava con un codice. Abbiamo fatto tre giorni in centro italia con la mot che ogni tanto faceva le bizze e quando lo faceva la spia dei codic lampeggiava. Che anche li... cosa ci vuole a mettere un sitema meno cavernicolo per gli errori e le comunicazioni all'utente nel 2018? Una soluzione Bluetotth LE a livello industriale oramai costa pochissimo.

Ciao!

Bibo

l'OBD è obbligatorio,
il bluetooth ora lo mettono sulle ebike,
sulla moto volendo si mette con 3 € (ed il solito adattatore....); ma di solito basta contare i lampeggi.....

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa