Le moto e gli accessori > Beta
Beta evo 2009 mi date delle info e consigli?
Lamberto:
Avendo provato le varie annate della Evo i passi più significativi sono stati nel 2012 con l'avvento del 300 e poi con il 2013 un significativo cambio del telaio.
Ho avuto la 2017 e l'ho trovata un gran moto, migliorata tantissimo di sospensioni e motore.
Sulle prime annate direi di scartare la 2009 perché aveva avuto diversi problemi, la 2011 la ricordo con un motore piuttosto aggressivo comunque con poco si può modificare.
Simo75:
allora la moto dovrebbe essere una 2010, ha il radiatore con il tappo al centro invece che di lato e il tappo della bemzina dovrebbe essere posizionato al centro del telaio, queste due caratteristiche dovrebbero identificare la moto come una 2010 quindi scarterei i problemi al telaio e la cosa mi fa piacere
era in mano ad una ragazza e quindi credo sia stata sfruttata poco a patto che la ragazza non sia una campionessa di trial ma credo non avrebbe questa moto :hehe:
settimana prossima dovrei andare a vederla di persona
sapete se questa serie ha avuto dei problemi meccanici?
ho letto che beta dopo la prima evo ogni anno ha fatto una serie di modifiche fino a stabilizzarsi un pò nel 2014/15
Enzo:
--- Citazione da: Lamberto - 31 Gennaio 2018, 19:55:12 ---Sulle prime annate direi di scartare la 2009 perché aveva avuto diversi problemi, la 2011 la ricordo con un motore piuttosto aggressivo comunque con poco si può modificare.
--- Termina citazione ---
La moto ( se è quella che ho visto io) è 250 , per cui il motore per imparare ( anche per dopo eh!) e ottimo.
bibo:
--- Citazione da: Simo75 - 01 Febbraio 2018, 08:26:33 ---era in mano ad una ragazza e quindi credo sia stata sfruttata poco a patto
Ti farò conoscere la mia compagna, così poi ci vai un po' meno ranquillo a comprare moto che sono state in mano a una donna :tim: sm470 :sig:
Ciao!
Bibo
Simo75:
--- Citazione da: Enzo - 01 Febbraio 2018, 08:55:10 ---
--- Citazione da: Lamberto - 31 Gennaio 2018, 19:55:12 ---Sulle prime annate direi di scartare la 2009 perché aveva avuto diversi problemi, la 2011 la ricordo con un motore piuttosto aggressivo comunque con poco si può modificare.
La moto ( se è quella che ho visto io) è 250 , per cui il motore per imparare ( anche per dopo eh!) e ottimo.
si enzo sto parlando di quella che hai visto tu
il tipo della concessionaria ti ha mica detto a quanto la vendeva?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa