Le moto e gli accessori > Beta

Beta evo 2009 mi date delle info e consigli?

<< < (3/5) > >>

Simo75:

--- Citazione da: bibo - 01 Febbraio 2018, 10:56:03 ---
--- Citazione da: Simo75 - 01 Febbraio 2018, 08:26:33 ---era in mano ad una ragazza e quindi credo sia stata sfruttata poco a patto

--- Termina citazione ---

Ti farò conoscere la mia compagna, così poi ci vai un po' meno ranquillo a comprare moto che sono state in mano a una donna  :tim:  sm470 :sig:

Ciao!

Bibo

dici  :omo:

ma a livello botte e graffi vari oppure perchè ha la manetta pesante?

Enzo:

--- Citazione da: Simo75 - 01 Febbraio 2018, 13:42:01 ---
--- Citazione da: Enzo - 01 Febbraio 2018, 08:55:10 ---
--- Citazione da: Lamberto - 31 Gennaio 2018, 19:55:12 ---Sulle prime annate direi di scartare la 2009 perché aveva avuto diversi problemi, la 2011 la ricordo con un motore piuttosto aggressivo comunque con poco si può modificare.

La moto ( se è quella che ho visto io) è 250 , per cui il motore per imparare ( anche per dopo eh!) e ottimo.

si enzo sto parlando di quella che hai visto tu

il tipo della concessionaria ti ha mica detto a quanto la vendeva?

Con il prezzo è stato tutto un " mah, boh ..." probabilmente visto che avevi parlato con il proprietario e la moto lui in esposizione la tiene per fargli un favore non si è sbilanciato sul prezzo. Dai che al prossimo raduno trial vieni anche tu  . :OK:

Bikerider:
Intanto viene già a quello "enduro"  :OK:

gianga:

--- Citazione da: Lamberto - 31 Gennaio 2018, 19:55:12 ---Sulle prime annate direi di scartare la 2009 perché aveva avuto diversi problemi, la 2011 la ricordo con un motore piuttosto aggressivo comunque con poco si può modificare.

Ragazzi secondo voi qual è la modifica migliore per rendere un 290 più simile a un 250? La mia è una 2011 e mi sta decisamente larga...
Comunque tornando al quesito iniziale, nella 2011 sono state fatte alcune modifiche al telaio con l'adozione di bulloneria più grossa per le plastiche e i supporti posteriori di scarico e cassa filtro fissati con due viti invece che una...qualche modifica anche al cambio. La moto e' un mulo, parte sempre subito e davvero problemi zero. Consiglio la 250 dal 2011 in poi...

lumaunouno:
"Accelera di meno" ("anima nera")....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa