Le moto e gli accessori > Beta

Beta evo 2009 mi date delle info e consigli?

(1/5) > >>

Simo75:
ciao raga sono a chiedervi delle info in merito a questa moto, ne avrei trovata una del fine  2009 quindi prima serie, ho letto in giro sul web che questa moto potrebbe avere dei difetti come prima edizione, più che altro legati al cedimento di alcune parti del telaio quali supporto motore altezza testa e il forcellone, ho letto anche che questi difetti sono stati poi rimediati con la sostituzione del telaio, vorrei sapere se è una cosa che si presenta subito oppure col tempo

per caso qualcuno ha avuto questa moto e ne conosce i vari difetti?

la consigliate o punto ad altro?

avrei trovato una buona occasione e questa moto mi piace ma non vorrei incappare in brutte sorprese

kermit:

--- Citazione da: Simo75 - 30 Gennaio 2018, 07:37:18 ---ciao raga sono a chiedervi delle info in merito a questa moto, ne avrei trovata una del fine  2009 quindi prima serie, ho letto in giro sul web che questa moto potrebbe avere dei difetti come prima edizione, più che altro legati al cedimento di alcune parti del telaio quali supporto motore altezza testa e il forcellone, ho letto anche che questi difetti sono stati poi rimediati con la sostituzione del telaio, vorrei sapere se è una cosa che si presenta subito oppure col tempo

per caso qualcuno ha avuto questa moto e ne conosce i vari difetti?

la consigliate o punto ad altro?

avrei trovato una buona occasione e questa moto mi piace ma non vorrei incappare in brutte sorprese

--- Termina citazione ---
per chiacchiere con alcuni, il salto è stato fatto mi pare o nel 2012 o nel 2013, puoi cercare la comparativa delle moto, qui sul forum.
il telaio è diverso e altre modifiche, dopo di che solo migliorie e aggiornamenti fino ad oggi

Sauro:
..io ho una evo del 2010, un po' modificata da Bosi é vero, ma per me è una gran moto  :OK:

Simo75:
sauro cosa intendi per modificata? che cosa gli hai fatto?

Sauro:
Era un 290, non c'era ancora il 300, la mia è 300.
In più ha l'ohlins al posteriore e credo qualcosa di preparazione alla forcella che comunque è originale, più un sacco di pezzi in carbonio e ergal ma quelli fanno più estetica che altro.
il telaio è quello vecchio tipo estruso non idroformato, ma mi ci trovo bene, a me è una moto che piace molto.
Ho appena acquistato una beta evo 2018, la 2010 la tengo per mio fratello, e si sente la differenza per carità ma non é che l'altra improvvisamente mi è sembrata obsoleta, ripeto un bel ferro secondo me

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa