Mi ricordo che le prime Te Husqvarna 250 soffrivano di qualche problema di affidabilita', avevano un motore molto leggero e minimalista che girava a 14.000 giri/min, sono passati quasi dieci anni, mi auguro che adesso li abbiano risolti, visto che nel frattempo ci sono stati tre passaggi di proprieta', dai Castiglioni a B.m.w. e poi a Ktm, soltanto che Ktm ha mantenuto soltanto il marchio, limitandosi a montare il telaio da motocross con il leveraggio progressivo della serie Sx della Ktm alle nuove Husqvarna da enduro. Mentre adesso, a capo della "nuova" S.w.m. e' tornato il progettista del vecchio motore, l'ing. Ampelio Macchi, a dirigere l'azienda di Cassinetta di Biandronno di proprieta' della cinese Shineray, una multinazionale che produce milioni di moto per il sud est asiatico. L'ing. Ampelio macchi e' stato anche l'ideatore del progetto "bicilindrico" delle Aprilia da fuoristrada..Visto che oramai Triumph, Harley Davidson, B.M.W., Ducati e Ktm producono in Asia non c'e' piu' da meravigliarsi di niente...