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Olio e ruvidità cambio

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Enzo:
E una Ducati , devi avere pazienza.... :arar:

gianga:
Secondo me se gli dai 10w50 o 10w60 non sbagli. Anzi visto che trovi il cambio ruvido andrei proprio di 60. Chissà perché prescrivono 15  sm17

vin-lap:

--- Citazione da: gianga - 15 Luglio 2019, 10:07:42 ---Che olio 10W60 hai utilizzato?

--- Termina citazione ---
era un "BARDAHL XTC 10W60 OFF ROAD" che ora non vedo più in vendita....


--- Citazione ---Adesso devo fare il tagliando alla Scrambler e non so che olio scegliere:  il cambio normalmente è duro con difficile ricerca del folle, ma  a freddo la frizione strattona di brutto (anche lì va a sapere quale marca usa Ducati). Il libretto dice 15W-50.
--- Termina citazione ---

ma la frizione è a secco o bagnata?
io per frizione bagnata mi trovo bene con Bardahl xtc C60 10-50 (è MA2)....
se è a secco direi che non stacca bene....

motaldo:

--- Citazione da: vin-lap - 15 Luglio 2019, 20:09:33 ---

ma la frizione è a secco o bagnata?
io per frizione bagnata mi trovo bene con Bardahl xtc C60 10-50 (è MA2)....
se è a secco direi che non stacca bene....

--- Termina citazione ---

Ops.... è a secco ...(sul modello nuovo è in bagno d'olio)  grazie di avermelo ricordato!

alex:
Ducati bivalvole aria-olio 10W/50 e ti scordi le preoccupazioni. Il meglio della performance io l'ho avuta con l'ENI (allora Agip) I-Ride

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